Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



GUNDAM IRON-BLOODED ORPHANS 2° Stagione: nuovo PV, e informazioni su musiche,characters, cast

Pubblicato il 27 agosto 2016 alle 23:03 da Debris


Il portale Gundam Info in occasione del C3 Tokyo 2016 che si svolge ha diffuso un secondo importante video promozionale dedicato alla 2 stagione di MOBILE SUIT GUNDAM IRON-BLOODED ORPHANS attesa per il prossimo 2 ottobre su MBS e TBS. Contemporaneamente sono stati diffusi nuove informazioni sui protagonisti, i Mobile Suit ed i cantanti della serie.

La Theme Song della nuova stagione sarà cantata dal gruppo dei SPYAIR. Si tratta di una rock band nata…

Leggi tutto…

Cyborg 009 Call of Justice: svelati i doppiatori dei 9 Supermagnifici

Pubblicato il 21 agosto 2016 alle 21:58 da Debris


Il sito ufficiale della trilogia cinematografica Cyborg 009 Call of Justice, ispirata all’ opera omonima di Shotaro Ishinomori, ha rivelato i nomi dei doppiatori che interpreteranno i 9 Cyborg. Da sinistra a destra

Cyborg 009 Call of Justice: Seiyuu

Cyborg 009 Call of Justice: Seiyuu

Leggi tutto…

Gundam VR Daiba Assault: dal 26 agosto prossimo a Odaiba

Pubblicato il 21 agosto 2016 alle 21:25 da Debris


Gundam Info ha annunciato che a partire dal prossimo 26 agosto, presso lo spazio del “VR ZONE Project i Can“, verrà proposta un’istallazione dedicata al mondo del Gundam dal suggestivo nome di: “Gundam VR Daiba Assault“.

Gundam VR

La struttura del VR ZONE Project i Can è stata aperta dalla Bandai Namco dal 15 aprile scorso presso il ben noto complesso del Diver City, nell’isola di Odaiba. Si tratta di uno spazio dedicato alla sperimentazione di giochi e apparecchiature…

Leggi tutto…

Majestic Prince: svelati i doppiatori ed il caracters design dei nuovi protagonisti

Pubblicato il 20 agosto 2016 alle 16:05 da Debris


Il sito ufficiale del lungometraggio Gekij?ban Ginga Kik?tai Majestic Prince (Ginga Kik?tai Majestic Prince The Movie), che chiuderà la saga firmata da Hisashi Hirai (Mobile Suit Gundam Seed) e Reiko Yoshida ( K-ON!) ha rivelato il characters design ( ed i doppiatori) dei membri del team Forn.

Sei Yuzuriha – interpretato da S?ma Sait? (già interprete di Haruta Kamijou in HaruChika – Leader del Team Forn, ama molto parlare.

Majestic Prince i nuovi protagonisti

Chris Solferino – interpretato da…

Leggi tutto…

Gundam Origini IV: Eve of Destiny disponibile un nuovo trailer

Pubblicato il 19 agosto 2016 alle 17:57 da Debris


E’ disponibile sul canale You Tube di Bandai un nuovo spetacolare video promozionale dedicato a Gundam Origini IV Unmei no Zenya ( Eve of Destiny). Il trailer, in lingua giapponese, propone i sottotitoli in lingua inglese, Francese, Coreana, in Taiwanese e nell’inglese di Honk Kong.

Gundam Origini IV: Eve of Destiny 2 Trailer

Il quarto capitolo, ruoterà attorno all’incontro fra Char Aznable e Lalah Sune, e gli eventi svoltisi sulla Luna all’indomani dell’arrivo sul satellite della Terra della Principessa Kirisha Zabi, impegnata in…

Leggi tutto…

Yoshiyuki Sadamoto rende omaggio a Nadia

Pubblicato il 15 agosto 2016 alle 17:50 da Debris


Yoshiyuki Sadamoto ha reso omaggio attraverso il suo profilo twitter a Nadia La Arwall protagonista della prima grande serie Tv creata dal gruppo Gainax, la non dimenticata Nadia- il Mistero della Pietra Azzurra (Nadia The Secret of Blue Water).

Proprio quest’anno la serie animata liberamente ispirata alle opere di Jules Verne celebra i 25° anni dalla sua fine. La serie partì nella primavera del 1990 concludendosi un’anno e 39 episodi dopo, nell’aprile del 1991.

Yoshiyuki Sadamoto, la cui…

Leggi tutto…

Gundam Iron-Blooded Orphans 2 season: anteprima del primo episodio in vari stati

Pubblicato il 15 agosto 2016 alle 15:33 da Debris


Gundam Info ha rivelato in questi giorni che il primo episodio della 2 stagione di Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans verrà presentato durante alcune anteprime che saranno proposte in Giappone, Hong Kong, a Taiwan, in Tailandia ed negli USA, nella città di Atlanta durante Anime Weekend Atlanta (AWA) fra il 29 settembre ed il 2 ottobre.

Gundam Iron-Blooded Orphans 2 seson

L’evento statunitense si svolge ad Atlanta, ( Georgia), nelle location del Renaissance Waverly Hotel, del Cobb Galleria Centre e del…

Leggi tutto…

Gundam Build Fighters Try Island Wars trasmesso in streaming su Gundam Info

Pubblicato il 15 agosto 2016 alle 12:21 da Debris


Riceviamo una bella notizia da Gundam France lo special televisivo: Gundam Build Fighters Try Island Wars, che andrà in onda il 21 agosto prossimo su Tv Tokyo, sarà trasmesso in streaming anche sul portale Gundam Info, con sottotitoli in lingua inglese.

Al centro della storia sono i gunplanner Sekai Kamiki, Yuuma Kousaka, e Fumina Hoshino invitati presso i Nielsen Lab, situato in un’isola tropicale, per testare un nuovo sistema di combattimento dei Gunpla messo a punto dalle industrie…

Leggi tutto…

Code Geass 10th Project: aperto il sito ufficiale, iniziative dal 27 Novembre

Pubblicato il 15 agosto 2016 alle 12:03 da Debris


Il prossimo 10 Novembre saranno esattamente dieci anni dal primo debutto delle avventure di Lelouche sulle Tv giapponesi, un successo immediato e travolgente quello della saga Code Geass: Lelouch of the Rebellion articolatosi su due serie animate, trasmesse anche in Italia, manga, romanzi, e nella serie OAV Code Geass Akito the exiled, spin off del progetto principale.

Code Geass 10th Project

Per celebrare l’anniversario lo staff del progetto creato da Goro Taniguchi ha lanciato un sito ufficiale Code Geass 10th Project annunciando…

Leggi tutto…

Gunpla Expo Japan 2016: Sunshine City Ikebukuro Report

Pubblicato il 14 agosto 2016 alle 16:54 da Debris


Termina in questi giorni al Sunshine City di Ikebukuro la Gunpla Expo Japan 2016 ( 11-14 agosto), tappa nipponica del Gunpla Expo World Tour organizzato dalla Bandai che è stato utilizzato dal gruppo giapponese per proporre in anteprima alcun belle novità che riguardano sia la 2 stagione di Gundam Iron-Blooded Orphans che i progetti Gundam Origini e Gundam Build Fighters.

Gunpla Expo Japan 2016: Sunshine City Ikebukuro

Fra le proposte da segnalare certamente la presentazione del MG 1/100 Gundam Heavyarms Custom EW

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud