Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini IV: Eve of Destiny disponibile un nuovo trailer

Pubblicato il 19 agosto 2016 alle 17:57 da Debris


E’ disponibile sul canale You Tube di Bandai un nuovo spetacolare video promozionale dedicato a Gundam Origini IV Unmei no Zenya ( Eve of Destiny). Il trailer, in lingua giapponese, propone i sottotitoli in lingua inglese, Francese, Coreana, in Taiwanese e nell’inglese di Honk Kong.

Gundam Origini IV: Eve of Destiny 2 Trailer

Il quarto capitolo, ruoterà attorno all’incontro fra Char Aznable e Lalah Sune, e gli eventi svoltisi sulla Luna all’indomani dell’arrivo sul satellite della Terra della Principessa Kirisha Zabi, impegnata in una missione segreta, che coinvolgerà direttamente la sorte del Dr. Minovsky.
Nel nuovo episodio sarà mostrato anche lo sviluppo sia del MS-04 Zaku, l’arma più rappresentativa del Principato durante la Guerra di Un Anno, che della sua nemesi, il Gundam RX 78. L’Ombra Bianca.

Gundam Origini IV: Eve of Destiny 2 Trailer

Questo episodio segna la fine del primo arco narrativo della saga. Le Cronache di Sayla e Char sono terminate.

Il quarto episodio della prima serie di OAV dedicati all’adattamento animato del manga Gundam Origini di Yoshikazu Yasuhiko sarà proposto in quindicina di sale giapponesi dal 19 settembre 2016 in poi. In questi giorni è stato rivelato da Gundam France che l’edizione Collector di Gundam Origini IV: Eve of Destiny, è già disponibile per la prenotazione presso il distributore internazionale Al The Anime. L’edizione collector è particolarmente interessante nei bonus ma non presenta, è opportuno dirlo, sottotitoli in lingua italiana.
Inoltre è stato annunciato da Gundam Info che la theme song dell’anime, cantata da Hiroko MoriguchiKing Records il 16 novembre prossimo.

Dynit proporrà per l’Italia terzo episodio della saga, Gundam origini III: the dawn of rebellion, proprio nel prossimo autunno.

Fonti Consultate:
Gundam Info
Gundam France


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud