Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Cyborg 009 Call of Justice: svelati i doppiatori dei 9 Supermagnifici

Pubblicato il 21 agosto 2016 alle 21:58 da Debris


Il sito ufficiale della trilogia cinematografica Cyborg 009 Call of Justice, ispirata all’ opera omonima di Shotaro Ishinomori, ha rivelato i nomi dei doppiatori che interpreteranno i 9 Cyborg. Da sinistra a destra

Cyborg 009 Call of Justice: Seiyuu

Cyborg 009 Call of Justice: Seiyuu

Koumoto ha dichiarato di essere onorato di far parte di questa produzione, di lavorare in un progetto che ha affascinato tante generazioni. Taneda da parte sua ha affermato che è un privilegio esser stata chiamata ad interpretare un personaggio come 009 ( Francois Arnoul) in un anime che ha visto innumerevoli volte. E’ appena il caso di notare come il cast dei doppiatori scelto sia completamente differente rispetto a quelli utilizzati nelle opere degli ultimi anni, tanto per quanto riguarda il film del 2012, 009 Re:Cyborg che l’ultimo Cyborg 009 Vs. Devilman.

La trama della storia vede i cyborg impegnati a combattere l’organizzazione Bresudo, un gruppo di persone che possiedono poteri ed intelletto sovrumani e che da tempi antichissimi manipolano la storia dell’umanità per fini ignoti. I Cyborg, che si sono da tempo ritirati, son coinvolti nella lotta contro Bresudo da una giornalista Lucy Davenport che li scova nella loro dimora segreta in Texas.

Ricordiamo che nel film è coinvolto il regista Kenji Kamiyama (direttore e sceneggiatore delle due serie animate Ghost in The shell Stand Alone Complex e del film collegato e del poco fortunato 00RE: Cyborg) come Direttore Generale mentre regista esecutivo è Koudai Kakimoto (già direttore di un’unita nel film dedicato a Psyco Pass). il design dei personaggi è stato realizzato da Saito Masatsugu (Expelled from Paradise).

I tre film saranno proposti in un numero limitato di cinema giapponesi a partire dal 25 novembre 2016, il secondo sarà distribuito il 2 dicembre 2016 mentre il terzo uscirà il 9 dicembre 2016.

Fonte Consultata:
Anime News Network
cyborg009


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud