Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Iron Blooded Orphans 2° Stagione: le immagini dei Mobile Suit

Pubblicato il 4 luglio 2016 alle 18:55 da Debris


Come ci si attendeva l’appuntamento dell’Anime Expo di Los Angeles ( 1-4 Luglio) è stato un momento di svolta per la seconda stagione di Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans preannunciata nel 25 e ultimo episodio della prima stagione.

Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans 2016 New Mobile SUit

Sono state presentate le prime immagini ( le silohuette) dei nuovi Mobile Suit della seconda stagione la cui uscita è stata confermata per l’Autunno del 2016. Per maggiori dettagli sul progetto dovremo aspettare il 12 luglio, quando le doppiatrici Yuuki Kuwahara (Cookie) e Sayaka Senbongi (Cracker) presenteranno durante un programma in onda sul sito streaming Live Line i Gunpla ed il merchandising legato alla nuova serie e sveleranno nuovi elementi della storia.

Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans - New Series Product Annoucements

Il programma si svolgerà il 12 luglio alle 1:00 pm (Japan Local Time), e verrà replicato sul Bandai Channel alle 3:30 pm (Japan Local Time).

Da notare secondo fonti di Crunchyroll il sito LINE LINE inizierà a proporre, al ritmo di due episodi la settimana, i 25 episodi della prima stagione a partire dal 10 luglio alle ore 4:30 PM JST.

L’Anime Expo è stato particolarmente interessante anche per gli annunci di Viz media e di Right Stuf, di cui diremo a parte, e la presenza di Makoto Shinkai, il cui nuovo lungometraggio Kimi no na wa, è stato presentato in anteprima proprio a Los Angeles. Gmolto importante la presenza di agguerriti Cosplay.

Fonti Consultate:
Gundam Guy 1
Gundam Guy 2
Crunchyroll


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud