Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Majestic Prince: svelati i doppiatori ed il caracters design dei nuovi protagonisti

Pubblicato il 20 agosto 2016 alle 16:05 da Debris


Il sito ufficiale del lungometraggio Gekij?ban Ginga Kik?tai Majestic Prince (Ginga Kik?tai Majestic Prince The Movie), che chiuderà la saga firmata da Hisashi Hirai (Mobile Suit Gundam Seed) e Reiko Yoshida ( K-ON!) ha rivelato il characters design ( ed i doppiatori) dei membri del team Forn.

Sei Yuzuriha – interpretato da S?ma Sait? (già interprete di Haruta Kamijou in HaruChika – Leader del Team Forn, ama molto parlare.

Majestic Prince i nuovi protagonisti

Chris Solferino – interpretato da Tsubasa Yonaga fra i vari ruoli di questo doppiatore ricordiamo quello di Nagisa Hazuki in Free! Eternal Summer – Chris è un abile pilota che ama la velocità.

Majestic Prince i nuovi protagonisti

Yui Magallanes – Interpretata da Sora Amamiya, nota per il suo ruolo di Aqua, nell’anime Konosuba e di Akame in Akame ga Kill. Bella e pericolosa, Yui è il mortale cecchino del Team Form.

Majestic Prince i nuovi protagonisti

Anne Medikum – Interpretata da Aina Suzuki – Avanguardia del Team..Un pò pazzerella.

Majestic Prince i nuovi protagonisti

Sugita – Interpretato da Tomokazu Sugita Istruttore del Team Form che lavora nell’Accademia Granseere.

Durante l’estate BS11 ha trasmesso le repliche dei 24 episodi della serie, a cui si aggiungerà un 25 episodio che sarà di collegamento con il lungometraggio, in uscita in un numero limitato di cinema giapponesi dal 4 novembre. Il titolo ufficiale definitivo del film sarà rivelato solo dopo il 26 agosto, e verrà deciso anche grazie al contributo dei fan.

Di seguito il trailer, rilasciato pochi giorni orsono, dell’edizione Blu Ray della serie che sarà disponibile dal 14 settembre.

N.B. le immagini dell’articolo provengono da Crunchyroll.

Fonti Consultate:
TwitterMJP
Crunchyroll
Anime News Network


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud