Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Build Fighters Try Island Wars trasmesso in streaming su Gundam Info

Pubblicato il 15 agosto 2016 alle 12:21 da Debris


Riceviamo una bella notizia da Gundam France lo special televisivo: Gundam Build Fighters Try Island Wars, che andrà in onda il 21 agosto prossimo su Tv Tokyo, sarà trasmesso in streaming anche sul portale Gundam Info, con sottotitoli in lingua inglese.

Al centro della storia sono i gunplanner Sekai Kamiki, Yuuma Kousaka, e Fumina Hoshino invitati presso i Nielsen Lab, situato in un’isola tropicale, per testare un nuovo sistema di combattimento dei Gunpla messo a punto dalle industrie Yajima. Una serie di ritardi nei sistemi da testare, dovuto ad un bug, costringe i tre a rimanere ospiti della base per alcuni giorni. Mentre aspettano la messa a punto dei sistemi, incontrano un team di piloti che ben conoscono. Si tratta di Shia, Minato, e Gyanko invitati anche loro in veste di piloti collaudatori. Un mistero sconcertante attende i team riuniti nell’isola… Oltre ai Gundam ben conosciuti saranno introdotte altre tre unita: Lightning Gundam Strider, the ZZII, e lo Scramble Gundam.

Gundam Build Fighters Try Island Wars

I Try Fighters affronteranno la loro più grande sfida.

Fonte Consultata:
Gundam France


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud