Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam VR Daiba Assault: dal 26 agosto prossimo a Odaiba

Pubblicato il 21 agosto 2016 alle 21:25 da Debris


Gundam Info ha annunciato che a partire dal prossimo 26 agosto, presso lo spazio del “VR ZONE Project i Can“, verrà proposta un’istallazione dedicata al mondo del Gundam dal suggestivo nome di: “Gundam VR Daiba Assault“.

Gundam VR

La struttura del VR ZONE Project i Can è stata aperta dalla Bandai Namco dal 15 aprile scorso presso il ben noto complesso del Diver City, nell’isola di Odaiba. Si tratta di uno spazio dedicato alla sperimentazione di giochi e apparecchiature di realtà virtuale, vero must di questi ultimi anni per l’industria dei videogames, gli Oculus Rift ed il futuro Playstation VR, sono stati protagonisti delle cronache videoludiche ( e non solo) di questi ultimi anni. Certamente non è ancora possibile salire a bordo di in vero Gundam ma utilizzando questi strumenti si fà un passo in avanti fondamentale per tutti noi fan.Il divertimento è assicurato.

Ogni giocatore potrà sperimentare l’esperienza di stare sulla mano di un Gundam, proprio come il buon Tohru Furuya ( storico doppiatore di AMuro Ray) coinvolto in una battaglia, in balia dei giganti. Ogni esperienza durerà massimo 8 minuti, il costo del biglietto sarà di 1,000 yen (circa US$10)

Di seguito due video dedicati alla struttura del VR ZONE Project i Can.

La struttura consente, ad un pubblico di qualunque età, assistito da degli esperti di poter utilizzare strumentazioni quali i ben noti Oculus Rift, fare esperienze di realtà virtuali, provare giochi particolari.

Recentemente, come abbiamo accennato sulle nostre pagine social, vi è stato proposto anche un simulatore di guida per una tuta Votoms:”Armored Trooper Votoms: Battling Yar?” experience.

Fonte Consultata:
Gamerclick
Anime News Network


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud