Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



METAL BUILD: 1/100 Destiny Gundam Full Package Video

Pubblicato il 31 gennaio 2016 alle 14:46 da Debris


Avevamo già visto il METAL BUILD: 1/100 Destiny Gundam Full Package, dotato di grandi ali di luce, in un video promozionale della Bandai Hobby, il bravo To ho ci permette grazie ad alcuni video ripresi nell’Akiba Show Room di poterlo rivedere con maggior chiarezza.

20160130-37

Il Metal Build Destiny Gundam è stato originariamente rilasciato da Bandai nel 2013, la società nipponica lo scorso anno ha deciso di riproporre il Gunpla, con una serie di nuovi contrasegni…

Leggi tutto…

SD Gundam G Generation Genesis diffuso il primo video ( bootleg)

Pubblicato il 30 gennaio 2016 alle 16:53 da Debris


Bandai Namco durante il Taipei Game Show 2016 ha proposto pubblicamente il primo video dedicato ad SD Gundam G Generation Genesis, uno dei giochi più interessanti del 2016 per quanto riguarda Gundam. Nel filmato, che per ora circola in forma di bootleg sulla rete, si vede un duro scontro fra l’agile e potente Sinanju ed l’inarrestabile Gundam Unicorn

SD Gundam G first clip for Taipei Game Show


SD Gundam G Generation Genesis bootleg Video di Debris65

Il videogame, che celebrerà il 30°

Leggi tutto…

Gundam Breaker 3 secondo lunghissimo video promozionale

Pubblicato il 30 gennaio 2016 alle 15:43 da Debris


Il sito ufficiale di Gundam Breaker 3, ha rilasciato un lunghissimo video, ben 11 minuti, che permette di apprezzare sia le possibilità di azione di un vasto numero di Mecha sia approfondisce le ampie capacità di personalizzazione dei propri gunpla che sono date ai giocatori in questo capitolo

GB3 Second PV

Gundam Breaker sarà disponibile, solamente per le piattaforme Playstation 4 ( prezzo previsto 7.600 yen) e Playstation Vita,( prezzo previsto 6.800 yen ) dal 3 marzo prossimo.

GB3 Second-PV

Leggi tutto…

VVVVID: Disponibile Gundam Unicorn: Eps 7 Aldilà dell’Arcobaleno

Pubblicato il 29 gennaio 2016 alle 22:24 da Debris


Stasera VVVVID ha iniziato la diffusione in streaming gratuito dell’atteso Settimo Episodio della serie OAV Mobile Suit Gundam Unicorn intitolato Mobile Suit Gundam Unicorn: Aldilà dell’Arcobaleno, maxi episodio di0 minuti che ha concluso l’adattamento animato del romanzo di Harutoshi Fukui. CLIKKATE NELLA PRIMA FOTO PER ACCEDERE AL VIDEO

Gundam-Unicorn-Ep-7-620x330.png

La posizione dello Scrigno di Laplace è stata infine svelata! Si trova su Industrial 7, proprio li dove tutto è iniziato. Martha Vist Carbine, che si è oramai impadronita della

Leggi tutto…

Mobile Suit Gundam Thunderbolt ONA 2 svelato il secondo PV

Pubblicato il 29 gennaio 2016 alle 21:54 da Debris


Il secondo trailer del 2 ONA della serie anime Gundam Thunderbolt, messo in rete da Bandai Visual in queste ore, svela la versione anime del potentissimo MSN-01 Psycommu Test High Mobility Type Zaku II pilotato dal sergente Daryl Lorenz della divisione Living Dead.

Gundam Thunderbolt Eps 2

Non è una macchina come le altre questo Zaku II uscito dagli arsenali di Zeon ma il primo esemplare di una nuova generazione di Mobile Suit dotati di un sistema che può collegare…

Leggi tutto…

Una spettacolare Box Art per Gundam Breaker

Pubblicato il 28 gennaio 2016 alle 00:19 da Debris


Bandai ha rivelato una spettacolare Box Art dedicata Gundam Breaker 3, il suo atteso gioco dedicato al mondo dei Gunpla in uscita, per Playstation Vita e Playstation 4 il prossimo 3 Marzo

Gundam Breaker 3 spettacolare Box Art

Sono iniziati i pre-order presso il Playstation Store giapponese che permetteranno a chi acquista il gioco di ottenere come DLC bonus quali HG Gundam Barbatos e alcune nuove parti, armi e informazioni sul robottone oltre ad uno speciale oggetto chiamato Luck Booster. Su qusta pagina…

Leggi tutto…

Gundam Origini III: trama, informazioni sui personaggi e sui Mecha

Pubblicato il 26 gennaio 2016 alle 16:47 da Debris


Il sito ufficiale dell’adattamento animato di Gundam Origini è stato aggiornato in questi giorni rivelando diverse informazioni sulla trama dell’anime, sui personaggi protagonisti e sui Mobile Suit.

UC 0074: Edward Mass che abbandonata la Colonia Texas ha oramai assunto l’identità di Char Aznable ed è entrato nell’Accademia Militare di Zeon. Durante gli anni della sua formazione all’Accademia Char si lega sempre di più a Garma Zabi, il membro più giovane della famiglia Zabi che frequenta anche

Leggi tutto…

Crossbone Gundam Ghost e G Gundam termineranno entro il 2016

Pubblicato il 25 gennaio 2016 alle 17:01 da Debris


Secondo informazioni diffusa da Animeland, due manga serializzati sulla rivista Gundam Ace giungeranno a termine nel 2016:

Mobile Suit Crossbone Gundam Ghost Vol. 9

Entro quest’anno si concluderà Mobile Suit Crossbone Gundam: Ghost, ultimo capitolo della lunga saga Crossbone Gundam ideata da Yuichi Hasegawa che a differenza di quanto ritenevamo è giunta all’undicesimo volume….

La saga di Crossbone, ambientata dieci anni dopo gli eventi di Gundam F91, rappresenta ancora oggi quella che i fan vorrebbero maggiormente vedere trasposta in animazione da…

Leggi tutto…

Inserito in Gundam manga , ha 2 commenti »

GP Publishing: Gundam 00 2nd Season Vol.2 la Cover

Pubblicato il 24 gennaio 2016 alle 21:35 da Debris


GP Publishing ha diffuso sulla propria pagina Facebook la copertina del 2 volume del manga Mobile Suit Gundam 00 2nd Season di Kouzou Oomori pubblicato da Kadokawa Shoten a partire dal 2008 che la societa italiana publicherà nell’ambito della Gundam Collection.

Gundam 00 2nd Season Vol 2 Gundam Collection

Trama:
Sono passati 4 anni da quando il mondo è stato unificato sotto il comando della Federazione, tuttavia il piano pacificatore di Aeolia Schember è ben lungi dal dirsi riuscito. Ancora molti sono gli stati che non

Leggi tutto…

Gundam Origini novita da Giappone e Italia

Pubblicato il 24 gennaio 2016 alle 00:18 da Debris


Mobile Suit Gundam: The Origin III Akatsuki no Hoki (Dawn of Rebellion) terzo episodio dell’adattamento animato del manga Gundam Origini, sarà proiettato, così come i precedenti, in quindici sale selezionate partire dal 21 maggio 2016, per due settimane, negli stessi giorni partirà la diffusione in streaming.

Gundam Origini OAV III

Per quanto riguarda le edizioni Home Video è stato annunciato che l’ambita Collectors Edition Blu-ray costerà 10.000 yen (circa 78 Euro) e conterrà alcuni bonus esclusivi tra cui un’illustrazione speciale realizzata…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud