Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

VVVVID: Disponibile Gundam Unicorn: Eps 7 Aldilà dell’Arcobaleno

Pubblicato il 29 gennaio 2016 alle 22:24 da Debris


Stasera VVVVID ha iniziato la diffusione in streaming gratuito dell’atteso Settimo Episodio della serie OAV Mobile Suit Gundam Unicorn intitolato Mobile Suit Gundam Unicorn: Aldilà dell’Arcobaleno, maxi episodio di0 minuti che ha concluso l’adattamento animato del romanzo di Harutoshi Fukui. CLIKKATE NELLA PRIMA FOTO PER ACCEDERE AL VIDEO

Gundam-Unicorn-Ep-7-620x330.png

La posizione dello Scrigno di Laplace è stata infine svelata! Si trova su Industrial 7, proprio li dove tutto è iniziato. Martha Vist Carbine, che si è oramai impadronita della Fondazione Vist è determinata a proteggere i suoi interessi. Insieme ad Albert Vist, suo nipote e rappresentante della Federazione, ed Ronan Marcenas si recano alla base di Cheyenne per cercare di risolvere la situazione.

Banagher si lancia alla caccia di Full Frontal, che si è messo personalmente in caccia dello Scrigno. Ma davanti a lui si troverà Riddhe Marcenas ed il suo Banshee e Angelo Sauper che tenterà di tutto per difendere il suo comandante con il Rozen Zulu..

Gundam Unicorn 07: Kshatriya repair Screenshots

Ricordiamo come recentemente Harutoshi Fukui abbia annunciato lintenzione di realizzare un nuovo romanzo dedicato all’Universo di Gundam Unicorn.

Fonte Consultata:
VVVID


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud