Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn eps 7: diffuso il Full trailer

Pubblicato il 25 aprile 2014 alle 13:52 da Debris


Da alcune ore Anime Chanel ha messo in rete diversi nuovi video dedicati alla saga di Gundam Unicorn a corona del lancio di un lungo appassionante trailer di oltre nove minuti dedicato a Mobile Suit Gundam UC Episode 7: Over the Rainbow ultimo episodio dell’adattamento animato del romanzo di Harutoshi Fukui,

Unicorn eps 7: road to March

Da segnalare certamente fra i video proposti quello che in soli 100 secondi riesce nell’impresa di riassumere la saga dello Scrigno di Laplace:

Gundam Unicorn Eps 07 – Nine Minutes

La posizione dello Scrigno di Laplace è stata infine svelata! Si trova su Industrial 7, proprio li dove tutto è iniziato. Martha Vist Carbine, che si è oramai impadronita della Fondazione Vist è determinata a proteggere i suoi interessi. Insieme ad Albert Vist, suo nipote e rappresentante della Federazione, ed Ronan Marcenas si recano alla base di Cheyenne per cercare di risolvere la situazione.

Banagher si lancia alla caccia di Full Frontal, che si è messo personalmente in caccia dello Scrigno. Ma davanti a lui si troverà Riddhe Marcenas ed il suo Banshee e Angelo Sauper che tenterà di tutto per difendere il suo comandante con il Rozen Zulu..

Negli ultimi giorni le riviste giapponesi hanno proposto tantissime novità sui Mobile Suits che parteciperanno nell’incredibile scontro che chiuderà la saga.

L’ultimo volume di questa bella side storie animata ambientata nell’Universal Century, nel quale è narrata la Ricerca dello Scrigno di Laplace verrà presentato il prossimo 16 maggio in anteprima al Piccadilly theater di Tokyo Shinjuku, e nella stessa giornata al Namba Parks Cinema di Osaka e nell’Osaka Station City Cinema, ed anche nella città di Nagoya al Midland Square Cinema, in occasione dell’anteprima nella capitale giapponese è prevista la partecipazione diretta del cast e dello staff della serie, con collegamenti in streaming con le altre località. Dal 17 Maggio, l’ultimo episodio della saga, che ricordiamo ha un formato extra long di 90 minuti verrà presentato in 35 cinema dell’arcipelago per le quattro settimane successive, mentre per quanto riguarda l’edizione home video l’uscita è fissata fissata per il 6 Giugno 2014. E’ prevista un’ edizione in formato DVD (al prezzo di 6.080 Yen) ed una doppia edizione Blu Ray: la classica edizione Blu Ray Standard con un disco da 120 minuti, con 30 minuti di supplementi video, al costo di 7.800 yen, ed una specialissima Blu Ray Limited Edition, al prezzo di 10.260 Yen.

Per l’italia l’uscita è fissata entro il prossimo autunno.

Fonte Consultata:
Anime Channel
Gundam-France ( Trama)


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud