Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Breaker 3 uscirà il 3 Marzo in Giappone

Pubblicato il 5 gennaio 2016 alle 16:17 da Debris


Gundam Breaker 3 uscirà in Giappone il 3 Marzo 2013. A confermare l’annuncio dell’ultimo numero della rivista Famitsu è arrivato un lancio sul profilo Twitter del sito ufficiale del gioco.

Gundam Breaker 3 disponibile dal 3 Marzo 2016
Il gioco sarà disponibile, ricordiamolo, solo per le piattaforme Playstation 4 e Playstation VITA ( e non per la Playstation 3 come per gli altri due episodi), al prezzo rispettivamente di 7,600 yen e 6,800 yen. Giova ricordare che fra i bonus previsti per la prima edizione del videogioco ci saranno i codici per attivare il Gundam Barbatos ( Quarta Forma).

Il magazine ha inoltre svelato altri nuovi Gunpla che saranno presenti nel gioco, informazioni sul funzionamento delle unità SD e alcune note generali sulla Theme Song e su un Personaggio presente nel gioco.

  • Full Armor Gundam
  • Psycho Zaku
  • Kshatriya
  • Byarlant Custom
  • Juaggu
  • Mobile Kapool
  • Gundam G-Self

Characters:

All’interno dello Story Mode apparirà un personaggio di nome Mika, interpretato dalla popolare doppiatrice Yuka Iguchi.

Sistema

  • I Gundam SD, purtroppo, non potranno essere utilizzati dal giocatore ma saranno dei Moduli che andranno equipaggiati sul proprio Gunpla. Gli effetti di questi Moduli, però, si estenderanno a tutto il Team. Gli si potrà dare delle istruzioni e ordini durante la battaglia.
  • In Gundam Breaker 3 come annunciato ogni parte di ciascun Mobile Suit potrà essere personalizzata con delle armi, aggiungendo pod di missili, armi a raggi etc e si potrà anche modificarne la struttura in modo completo. La fantasia, ed il buon gusto, sarà il solo limite.
  • Nel gioco sarà proposta una nuova modalità denominata Bounty Mode, attraverso la quale i giocatori potranno scaricare dai server i “ghost” dei gunpla realizzati dagli altri, e ottenere come ricompensa pezzi o denaro di tale modello.

La Theme Song del gioco si intitolerà “Mirrors” e sarà affidata alla band giapponese dei Back-On, la nuova canzone uscirà il 7 gennaio, fra pochi giorni è molto probabile che ci ritroveremo fra qualche giorno a commentare un nuovo video promozionale con questa canzone.

Fonti Consultate:

Gematsu

Cartoon Mag

Tokyonoise


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud