Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Starsubber Subzero Gundam 00 2nd ep 4

Pubblicato il 31 ottobre 2008 alle 17:19 da Debris


Gli Starsubber e Subzero hanno rilasciato il nuovo episodio del loro fansub della serie Gundam 00 2nd

Ragioni per combattere

Si tratta del Quarto episodio della nuova stagione della serie Gundam 00.
Quattro anni sono passati da quando le forze dei Gundam Meister sono state sconfitte dall’esercito dell’Onu e l’apparato militare dei Celestial Being è stato riorganizzato per la sfida contro i traditori.

Il mondo considera ancora i Celestial Being responsabili di massacri orribili. Il loro…

Leggi tutto…

PSP Gundam vs Gundam Pv2

Pubblicato il 31 ottobre 2008 alle 10:42 da Debris


L’amico Zengar Zombolt ci ha segnalato un interessante video – ben 4 minuti – della versione PSP del gioco Gundam Vs Gundam.

Il video,segnalato anche da SRW hotnews come un vero e proprio Pv 2 consente di individuare ua serie di unita inserite all’interno della nuova versione del gioco. Unita nuove.

Oltre alle tipiche unita dell’Universal century,ben riconoscibili è possibile vedere in azione unita della Cosmic Era,il Gundam Wing,il Gundam X. Inoltre appare sicura la presenza del Gundam…

Leggi tutto…

30 anni di Goldrake

Pubblicato il 31 ottobre 2008 alle 10:03 da Debris


Oggi è indubbiamente il giorno di Gundam Z,la conferenza Mediaset e le proiezioni inizieranno alle ore 13, – salvo quegli imprevisti che sono nelle umane cose e nelle vicende della storia italiana di Gundam – ma fra le mille attese di questa Lucca non possiamo ignorare la bella segnalazione che ci invia il Go nagai forum – uno dei gruppi invitati ufficialmente dall’organizzazione di Lucca è da sottolineare – attraverso l’amico Enrico TuttoCartoni.

Il

Leggi tutto…

Gundam Unicorn: AMA-X7 Shamblo i dati

Pubblicato il 29 ottobre 2008 alle 11:18 da Debris


Cryolophosaurus elliot ha recuperato personalmente i dati del Mobil Armour AMA-X7 Shamblo da traduzioni in lingua inglese presenti su forum stranieri – vi ricordo che potete trovare le note originali di Cryolophosaurus ellioti sul forum Starsubber di cui è menbro in questa discussione – lui stesso ha tradotto in italiano queste note.
Prototipo di mobile armor
AMA-X7 SHAMBLO

Prototipo di MA anfibio
Lunghezza: 77,8 m. (in modalità di crociera subacquea)
Altezza: 31,8 m. (in modalità…

Leggi tutto…

Gundam Unicorn: AMA-X7 Shamblo, Banshee, i dati

Pubblicato il 29 ottobre 2008 alle 11:03 da Debris


In questi giorni molte note,informazioni,immagini riguardanti il romanzo illustrato Gundam Unicorn sono apparse nella rete.Alcune note provengono da Gundam News,altre da SRW Hotnews, altre ci sono state formite direttamente dal nostro amico Cryolophosaurus Ellioti,grande appassionato di uest’opera,vero esperto italiano,che le ha recuperate direttamente da traduzioni che sono apparse su siti e soprattutto forum stranieri. data la quantita di note dividiamo i post in due parti.

In questa prima parte le note diffuse da Gundam News e da SRW hotnews.

Gundam…

Leggi tutto…

Update-Ms Igloo 2 Gravity of the Battlefront: Mr. Lonely Heart

Pubblicato il 28 ottobre 2008 alle 16:31 da Debris


In attesa degli annunci da Lucca Comics & Games su Gundam Z una piccola sorpresa dal Giappone: la sigla finale del primo episodio della nuova serie di Gundam Ms Igloo 2.

Il primo episodio della nuova saga OAV dedicata a Gundam Ms Igloo è stato messo in vendita il 24 ottobre,in formato DVD ed Blu Ray,contemporaneamente,ed è la prima volta che accade.

La prima serie di Gundam Ms Igloo,in grafica 3D,uscita alcuni anni orsono è ambientata nella Guerra di un

Leggi tutto…

Hobby Japan 12: su bi torrent

Pubblicato il 26 ottobre 2008 alle 10:43 da Debris


SRW hotnews ha segnalato un file bit-torrent che permette di scaricare le riviste di questo mese

sono presenti

Hobby Japan 12,199 Mb

Model Graphix 12, 86 Mb

Figure No.129, 52 Mb

Image Hosted by ImageShack.us

Gundam Z a Lucca: le date delle proiezioni

Pubblicato il 26 ottobre 2008 alle 09:36 da Debris


Il sito ufficiale di Lucca Comics and Games 2008 in questi giorni ha messo on line le date ufficiali delle proiezioni – molte e numerose e di grande interesse come ogni anno ! –

Quest’anno si svolgeranno all’Auditorium di San Girolamo,nella via omonima , per quanto riguarda l’attesissima proiezione dei primi tre episodi doppiati ( le schede dei doppiatori sul sito di Antonio Gennà) in italiano di Gundam Z – un’opera che rappresenta la carne ed…

Leggi tutto…

Gundam Ace 75: alcune immagini originali

Pubblicato il 25 ottobre 2008 alle 19:09 da Debris


A) Grazie a Prana, membro della Ml Side 7,che ce le ha fornite durante una discussione sulle ML, abbiamo alcune immagini del numero Gundam Ace 75 edizione nipponica come potrete vedere vedrete nel file sono presenti alcune immagini del nuovo manga realizzato da Meimu, dedicato all’anime di Gundam Ms Igoo 2, uscito proprio oggi ed anche delle altre interessati immagini del modello del Sinaju ed altro. Sul manga vi ricordo questa nota

La qualità delle immagini è molto…

Leggi tutto…

Master Grade Infinite Justice Gundam: recensione

Pubblicato il 25 ottobre 2008 alle 16:59 da Debris


Ngee Khiong ha pubblicato una delle primissime recensioni del nuovo 1/00 Master grade Infinite Justice Gundam messo in vendita in questi giorni ( la data di uscita del Master Grade era prevista per il 23 ottobre ).

La bella recensione realizzata con immagini del sito Hima Toy mette in evidenza non solo la bella realizzazione tecnica del Master Grade,la sua articolabilità,ed i suoi vari punti di forza,in particolare il backpack,davvero spettacolare.Non esita,però,Chiang ad indicare i punti…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud