Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Update-Ms Igloo 2 Gravity of the Battlefront: Mr. Lonely Heart

Pubblicato il 28 ottobre 2008 alle 16:31 da Debris


In attesa degli annunci da Lucca Comics & Games su Gundam Z una piccola sorpresa dal Giappone: la sigla finale del primo episodio della nuova serie di Gundam Ms Igloo 2.

Il primo episodio della nuova saga OAV dedicata a Gundam Ms Igloo è stato messo in vendita il 24 ottobre,in formato DVD ed Blu Ray,contemporaneamente,ed è la prima volta che accade.

La prima serie di Gundam Ms Igloo,in grafica 3D,uscita alcuni anni orsono è ambientata nella Guerra di un Anno,è nata come un esperimento da presentare nel museo Bandai.

Sviluppata in una prima miniserie di tre episodi,dal titolo La Segreta Guerra di Un Anno,messa in vendita in DVD ottenne un vero successo fra gli appassionati tanto da portare alla realizzazione di una seconda miniserie,Apocalypse 0079 sugli ultimi giorni del principato di Zeon,dai toni più cupi ed accorati ma con gli stessi protagonisti – un gruppo di soldati di Zeon,non certo invincibili guerrieri ma umanissimi soldati,tecnici e addetti alla prove di armamenti speciali, stretti nelle maglie del dovere e di una terribile guerra e di opposte propagande.

La nuova serie porta il titolo collettivo di:Gundam Ms Igloo 2 Gravity of the Battlefront,sarà ambientata sulla Terra ed avrà come come protagoniste delle unità della Federazione Terrestre impegnate a contrastare l’invasione Zeon.

Il titolo del primo episodio della nuova stagione della serie OAV è Destroy the God of Death!.
Il secondo capitolo uscirà il 23 gennaio 2009,il suo titolo è già stato rivelato ,Rulers of the Land, Forward!,mentre il terzo capitolo è previsto per il 24 aprile 2009.

Lo staff che ha realizzato la seconda serie è in buona parte lo stesso della prima, con alcuni cambi al mecha design, opera di Yutaka Izubuchi, Kimitoshi Yamane, Takuhito Kusanagi, Shinji Aramaki e Fumihiro Kataga.
I modelli della serie usciranno nella nota linea modellistica d’alta qualità Hardgraph in scala 1:35.

Nel video potete vedere non solo numerose scene di sconti ma,anche, l’imprevedibile protagonista dell’episodio:lo Shinigami evocato nel mondo terreno dalla follia distruttiva scatenata dagli umani – mostrata in questo episodio in modo spettacolare – e ascoltare Mr. Lonely Heart,la sigla del primo episodio, affidata alla bella voce di Haruna Yokota. Un ringraziamento a Franius ed Prana per alcune informazioni e precisazioni.


Caricato da Debris65

Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud