Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

30 anni di Goldrake

Pubblicato il 31 ottobre 2008 alle 10:03 da Debris


Oggi è indubbiamente il giorno di Gundam Z,la conferenza Mediaset e le proiezioni inizieranno alle ore 13, – salvo quegli imprevisti che sono nelle umane cose e nelle vicende della storia italiana di Gundam – ma fra le mille attese di questa Lucca non possiamo ignorare la bella segnalazione che ci invia il Go nagai forum – uno dei gruppi invitati ufficialmente dall’organizzazione di Lucca è da sottolineare – attraverso l’amico Enrico TuttoCartoni.

Il Go nagai forum ha realizzato con il patrocinio di Encirobot – la cui autorità è ben nota – un piccolo testo dedicato ai 30 anni di Goldrake che si celebreranno proprio in questa edizione di Lucca & Comics & Games interamente dedicata al mondo dei robottoni!

Il testo è stato realizzato dagli stessi utenti del forum

Si tratta di un file in pdf proposto da chi da trent’anni continua a seguire quel personaggio che dal 1978 ha aperto le porte ad quella cultura dei manga e dell’animazione che tanto appassiona ancora oggi il nostro paese.

L’annuncio:

Vede finalmente la luce in concomitanza con la partecipazione degli utenti di Go nagai forum a LUCCA COMICS 2008 , dove questa piccolo omaggio verra’ presentato in veste ufficiale dagli utenti che conoscerete sul palco di lucca il giorno 02/11/2008!

Il file scaricabile verra’ proposto anche sul forum durante la serata del 02/11/2008 con la getile collaborazione di Enrico TUTTOCARTONI

Link diretto dove troverete il file PDF dalla serata del 2/10/11


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud