Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn: AMA-X7 Shamblo, Banshee, i dati

Pubblicato il 29 ottobre 2008 alle 11:03 da Debris


In questi giorni molte note,informazioni,immagini riguardanti il romanzo illustrato Gundam Unicorn sono apparse nella rete.Alcune note provengono da Gundam News,altre da SRW Hotnews, altre ci sono state formite direttamente dal nostro amico Cryolophosaurus Ellioti,grande appassionato di uest’opera,vero esperto italiano,che le ha recuperate direttamente da traduzioni che sono apparse su siti e soprattutto forum stranieri. data la quantita di note dividiamo i post in due parti.

In questa prima parte le note diffuse da Gundam News e da SRW hotnews.

Gundam News ha immesso nei giorni scorsi una bella immagine,un poster di grandi dimensioni – quasi 8 Mega Byte – tratto dall’episodio di Gundam Unicorn intitolato:

“Mobile Suit Gundam Unicorn 0096 Sect.5 “In the depths of the gravity well”
Il poster rappresenta la Battaglia del porto di Dakar e le unità che vi sono state coinvolte.

Potete osservare diverse unita e mezzi della Federazione terrestre e di Neo Zeon con le relative dimensioni.Federazione Terrestre:
RGM-86R GMIII
RAG-79 Aqua GM
RGM-96X Jesta

Neo Zeon
AMA-X7 Shamblo
AMS-129S Zee-Zulu

Si possono anche individuare le relative dimensioni delle diverse unità.

Gundam News ha immesso i dati del potente

RX-0 Unicorn Gundam [Banshee]ve li offriamo utilizzando la traduzione che ce ne ha fatto ,gentilmente,Cryolophosaurus Ellioti

RX-0 Unicorn Gundam [Banshee]

Altezza complessiva: 19.7 m. (21.7m durante l’NT-D)
Peso: 23.7 t.
Materiali dell’armatura: lega di Gundarium
Portata dei sensori: 22,000 m.
Potenza d’uscita del generatore: 3,480 kW
Potenza di spinta dei razzi: 142,600 Kg.

La seconda unità RX-0, attualmente impegnata in operazioni di sperimentazione in presenza di gravità sulla Terra. Mentre l’unità 1 è nota come “Unicorn”, l’unità 2 è chiamata “Lion”. Lo schema di colore di questa unità è interamente nero, a eccezione dell’antenna dorata. Recuperata da Martha Vist, che si è impadronita della Vist Foundation, e riconfigurata, è stata data da pilotare a Marida. Il Destroy Mode del Banshee è diverso nella luminescenza dello psychoframe: in questa unità è dorata. Comunque, al momento, il motivo di ciò non è chiaro.

Nota Bene: Gundam News sottolinea di non aver recuperato questi dati da Gundam Ace.


Inserito in Gundam manga, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud