Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam UC 3: The Ghost of Laplace, streaming video. Unicorn ritorna in autunno

Pubblicato il 6 marzo 2011 alle 14:21 da Debris


E’ stato rilasciato in queste ore l’atteso terzo episodio della serie OAV Gundam Unicorn: The Ghost Of laplace sui sistemi PSN Giapponesi ed Euroamericani collegati. In occasione del rilascio il produttore esecutivo della serie Naohiro Ogata ha rilasciato una breve dichiarazione rivolta a tutti gli appassionati:

Nella storia che fra poco potrete vedere ci saranno moltissimi molti colpi di scena, molti eventi che sconvolgeranno chi la guarderà e lo incolleranno allo schermo dall’inizio alla fine.
Mi auguro che verrà apprezzato sia da coloro che hanno atteso tanto a lungo questa sua uscita che da quanti inizieranno a seguirla solo da ora…

Trama

Dopo la sortita a bordo del Gundam Unicorn, per proteggere Minerva, Banagher viene catturato nel bel mezzo dello scontro con il Sinanju di Full Frontal ed imprigionato nel satellite minerario Palau, la roccaforte in cui si sono rifugiati i reduci di Neo Zeon noti come Sleeves. Per cercare di recuperare Banagher e il Gundam Unicorn, il Comandante Daguza, delle forze speciali dell’unità ECOAS della Federazione, lancia un pesante attacco a Palau insieme alla Nahel Argama. Si tratta di un’incursione violentissima, che sorprende le forze di Neo Zeon. Approfittando della confusione, Banagher riuscirà e scappare dal satellite a bordo dello Unicorn ma sulla sua strada troverà Marida Cruz a bordo del suo potente Mobil Armour Kshatriya, iniziando con essa uno scontro feroce. Marida è stata inviata da Full Frontal sulle tracce del fuggitivo, per cercare di scoprire la strada che conduce allo Scrigno di Laplace, strada che verrà rivelata nel momento in cui sarà attivato il NT-D system. Si accende un duello feroce fra la newtype e il giovane pilota

La Raw del Terzo episodio della serie Gundam Unicorn è stata reso disponibile su alcuni sistemi video ed in attesa  della possibilità di individuarne altri ve la segnaliamo su NWANIME dove è presente insieme alle Raw dei primi due episodi della serie.

In occasione dell’uscita, durante l’evento Gundam Fiesta, era stato annunciato il titolo del prossimo episodio della serie: “Juuryoku no Ido no Soko de” ovvero “Nelle profondità di un pozzo gravitazionale” (In the Depths of a Gravity Well), lo stesso titolo del sesto romanzo di Harutoshi Fukui

Nella stessa occasione sono state mostrate una locandina e alcune immagini  dei protagonisti del prossimo episodio sia  ambientato sulla Terra,  che vedrà l’Unicorn affrontare le forze anfibie di Neo Zeon, guidate dal Mobil Armour AMA-X7 Shamblo nella grande battaglia del Porto di Dakar, e  segnerà il ritorno di un conosciuto personaggio del mondo dell’Universal Century.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud