Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Italian Scanlation: Gundam Seed Astray V2 eps 1

Pubblicato il 28 giugno 2009 alle 15:18 da Debris


Italian Scanlation a suo tempo aveva lanciato il progetto Mobile Suit Gundam Seed Astray per portare in Italia le originali avventure di Lowe e della Junk Guild nella quale vengono a porsi le base di quella che è la Side Story manga: Astray,il cui ruolo nella Cosmic era è ben noto… è in Astray che avvengono molti importanti eventi collaterali della Cosmic Era è in opere della serie Astray che si possono scoprire eventi e misteri che hanno segnato Gundam Seed e Gundam Seed: Destiny.

Oggi Italian Scanlation grazie a un nuovo staff ed a delle Raw delle pagine di miglior qualita,rilancia il progetto con una Versione 2 di Mobile Suit Gundam Seed Astray Ep 1,scaricabile dal suo sito ufficiale….

Potete commentare l’episodio,ben 50 pagine.,su queste pagine.

ImageHost.org
Il protagonista del manga è Lowe Gear menbro della Junk Guild che nel mondo della Cosmic Era un’organizzazione che può essere definita come una gilda di “spazzini” (junk in inglese significa cianfrusaglia) alla ricerca di tesori tecnologici ( in effetti si occupano delle riparazioni di MS e di astronavi)

Durante una missione di questo tipo, presso le rovine di Heliopolis, che Lowe si imbatte nei primi due modelli di Frame Astray: il Blue e il Red, potenti MS creati da ORB e decide di appropriarsene.

Nel manga appare anche Gai, grande avversario di Lowe ed appartenente alla Junk Gild, un gruppo di mercenari.

Nelle serie di Astray molti gruppi sono composti sia Cordinator sia Natural, non ci si deve quindi stupire se ad esempio sia nella Junk Guild sia nei Serpent Tail convivono rappresentanti di entrambe le fazioni.

Note tratte dalle pagine del nostro sito dedicate a
Gundam Seed Astray

Vi ricordiamo il sito ufficiale collettivo delle serie Astray di recente aperture: Astrays.Net


Inserito in Gundam manga; ha un commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud