Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 002nd: nuove informazioni da Newtype

Pubblicato il 6 agosto 2008 alle 18:51 da Debris


Gunota Blog ha immesso una serie di dati estratti da Newtype di questo mese riguardanti alcune delle figure dei co – protagonisti della 2 stagione di Gundam 00 insieme ai Gundam Meister

Nuovi e vecchie figure che hanno animato la serie rendendola una realtà viva e non un semplice susseguirsi di scontri. Cosa è accaduto loro?

Saji Crossroad

la sua vita è stata influenzata dalla guerra con i Celestial Being,e dai Gundam.Si è impegnato per superare il suo lutto e costruirsi una vita.Lavora nello spazio e spera di potersi riunire a Louise. Quando realizzerà i suoi sogni?

Feldt Grace

Durante le fasi finali della battaglia con l’esercito delle Nazioni Unite è riuscita a fuggire su un Container d’Assalto della Ptolemaios insieme a Sumeragi ed Ian,e negli ultimi anni si è impegnata a ricostruire i Celestial Being. Continua ad essere una persona che non riesce ad socializzare facilmente con gli altri ma i 4 anni l’hanno fatto maturare.

Ian Vashti

Anche Ian era sopravvissuto agli scontri finali con l’esercito delle Nazioni unite fuggendo sul Container d’assalto. Successivamente ha iniziato lo sviluppo dello 00 Gundam su richiesta di Wang Mei Liu. Continua a servire nei Celestial Being come Ingegnere.

Mileina Vashti

E’ la figlia di Ian Vashti. Ha soli 14 anni. Malgrado la giovane eta, è un menbro dei Celestial Being. E’ inserita come operatore e – avendo il medesimo genio del padre nell’ingegneria – come meccanico

Lasse Aeon

Nella prima stagione sembrava addirittura essere morto nel combattimento con Alejandro Corner ed il suo Mobil Armour..miracolosamente si è salvato. Dopo la morte di Lichtendahl ha assunto il ruolo di Timoniere oltre che quello di cannoniere.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud