Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 2 Stagione..i primi dati ufficiali

Pubblicato il 7 luglio 2008 alle 15:41 da Debris


Sono state immesse una serie di informazioni ufficiali su Gunota blog ed SRW Hotnews sulla 2 Stagione di Gundam 00 riprendendole da informazioni diffuse sui canali 2 Chan dagli appassionati nipponici che hanno immesso scansioni della rivista newtype….le immagini sono state in gran parte recuperate dal noto blog SRW Hotnews – un ringraziamento all’amico RyuVegea che ha ben contribuito sue immagini.

Dato l’interesse e l’importanza delle informazioni concordiamo la nostra nota su quella realizzata da Faith.Alcuni dati non sono presenti data la caratteristica fortunosa del recupero,in seguito avremo sicuramente degli update.

I nuovi Gundam Meister e le unita loro assegnate.

Setsuna F Seiei00 Gundam

Lockon StratosKeldan Gundam

Allelujah HaptismArios Gundam

Tieria ErdeSelavii Gundam

Dati sui piloti

Setsuna F Seiei: 21 anni. Bambino soldato del Kurdistan.Diventato un Gundam meister dei Celestial Being. Si è scontrato in un duello all’ultimo sangue con Graham Aker nella battaglia finale.Dopodichè è scomparso. Cosa ne pensa del mondo senza conflitti ottenuto dalla Federazione della Sfera Terrestre – Earth Sphere Federation

Lockon Stratos – Tiratore eccezzionale! Quattro anni prima lui e il suo acerrimo nemico Ali Al-Saachez si sono sparati a vicenda simultaneamente (*porzione di testo illeggibile*) Questo Lockon (*porzione di testo illeggibile*) affronta le battaglie insieme al suo partner Haro, e come Gundam Meister pilota il Keldim Gundam. – ripreso integralmente da Faith –

Allelujah Haptism 24-anni – testo illegibile. –

Tieria Erde: Età sconosciuta. Ferito gravemente durante l’ultima battaglia combattuta a borto del Gundam Nadleeh, è stato recuperato da un’organizzazione – non indicata – che gli ha salvato la vita.Successivamente ha ricostruito i Celestial Being.
In passato ha considerato Veda come l’Ente assoluto. Oggi è alla ricerca di un significato per la sua lotta personale.

Dati delle Unita Gundam. – le note non sono totalmente aggiornate. –

Dati delle . – le note non sono totalmente aggiornate. –

GN-0000 00 Gundam: Unità che succede al Gundam Exia, appartiene alla nuova generazione di Gundam.
Mezzo formidabile equipaggiato con due GN Drive sulle spalle, La sua emissione di particelle GN è incredibile, e le sue performance superano di gran lunga quelle di ogni altro Mobile Suit.
Pilota: Setsuna F Seiei

Keldim Gundam

Arios Gundam

Selavii Gundam: Questo modello è dotato di armamento pesante pilotato ricorda molto il Gundam Virtue ed non casualmente è assegnato ad Tiera.
Il Selavii ha un potere offensivo superiore rispetto al Virtue , e i due GN Cannon equipaggiati sulle spalle, anche solo nella loro forma normale, superano di gran lunga la potenza di fuoco di quelli del Virtue.
Pilota: Tieria Erde


Un’importante aggiornamento,proveniente da Kouryaku No Yakata ha riportato in breve i contenuti del Newtype magazine – dove era presente anche una intervista –

La seconda stagione ruoterà attorno all’organizzazione indipendente per il mantenimento della sicurezza, nato all’interno della Federazione Terrestre, chiamata “Arrows“, nata per sopprimere gli elementi anti-Federali.

Al suo interno Setsuna occuperà una posizione di comando. La maggior parte della gente non è a conoscenza delle oppressioni degli Arrows, dovute al completo controllo delle informazioni da parte della Federazione. Lockon (il primo) è definitivamente morto, e non tornerà.

La seconda stagione inizierà a Ottobre, nella fascia oraria domenicale delle 17.00 su MBS.

Alcune delle immagini da SRW Hotnews


Inserito in Interviste, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud