Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam la Trilogia di nuovo disponibile su Gundam info in sub EN,CN,HK,TW,KR,FR,DE

Pubblicato il 17 giugno 2023 alle 14:52 da Debris


Gundam Info ha iniziato a proporre in questo fine settimana, la la Trilogia Cinematografica di Mobile Suit Gundam , la rasmissione, gratuita, è proposta con sub inlgesi, cinesi, cinese di Hong Kong, francesi e edeschi, non italiani purtroppo.

La Trilogia venne realizzata dopo il successo ottenuto dalle replice della prima serie di Gundam, per venire incontro all’interesse suscitato nei fan. Essendo Yoshiyuki Tomino impegnato in altre produzioni per la Nippon Sunrise, così si chiamava la società all’epoca, la realizzazione concreta venne affidata a Yoshikazu Yasuhiko, character design del progetto Gundam, che realizzarono la trilogia, volevano dare nuovo materiale che suscitasse e mantenesse il loro interesse.Decisero dunque di non fare “semplicemente” un copia ed incolla degli episodi della serie ma di rimaneggiare sceneggiatura e montaggio, dando vita ad un’opera in buna misura nuova e diversa.

  • Mobile Suit Gundam: il Film<
  • Mobile Suit Gundam: i Soldati del dolore
  • Mobiile Suit Gundam III: Incontro nello spazio

    I primi due film sono già online, seguite il video che linkiamo di seguito.

    Ricordiamo che in Italia la Trilogia cinematografica è disponibile sia sulla piattaforma Netflix che su Amazon prime Video.


  • Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
    Ancora nessun commento.

    Lascia un commento

    XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    Tag Cloud