Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini III: l’Alba della Ribellione in streaming anteprima di 13 minuti

Pubblicato il 10 maggio 2016 alle 09:30 da Debris


Gundam Info ha iniziato a trasmettere in streaming una lunga anteprima di ben 13 minuti dedicata a Mobile Suit Gundam: The Origin III Akatsuki no Hoki (L’alba della ribellione). Il video è proposto sia in originale Giapponese che doppiato in lingua inglese con sottotitoli in lingua Invlese, Francese, Italiana, Coreana e cinese.

MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN ? Dawn of Rebellion screnshoots

Un video particolarmente interessante, per la prima volta si ritrovano nello stesso luogo tutti i principali protagonisti, per quanto riguarda il Principato di Zeon, della serie, dai membri della famiglia Zabi a Char Aznable al Maresciallo Revil, ad assistere al giuramento dei cadetti dell’Accademia Militare, il nucleo del futuro esercito di Zeon. Giuramento che viene pronunciato, sotto gli occhi di Char e una pioggia di flash, da Garma Zabi. Un corvo gracchia nell’ombra.

MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN ? Dawn of Rebellion screnshoots

UC 0074: Edward Mass che abbandonata la Colonia Texas ha oramai assunto l’identità di Char Aznable ed è entrato nell’Accademia Militare di Zeon. Durante gli anni della sua formazione all’Accademia Char si lega sempre di più a Garma Zabi, il membro più giovane della famiglia Zabi che frequenta anche lui l’Accademia, sotto lo sguardo vifile di suo fratello maggiore Dozle, direttore dell’istituto.
UC 0077: Tre anni dopo il loro primo incontro, Garma e Char guidano insieme una rivolta dei cadetti dell’Accademia di Zeon contro le forze della Federazione che stazionano su Munzo. Questo atto, inizialmente ritenuto una giovanile follia di un gruppo di giovani invasati segna in realtà un momento di svolta nella storia di Side 3.

MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN ? Dawn of Rebellion screnshoots

MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN ? Dawn of Rebellion screnshootsMOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN ? Dawn of Rebellion screnshoots

A partire dal prossimo 21 Maggio il film sarà sarà proiettato in 15 sale giapponesi per due settimane, e trasmesso in streaming da Daisuki. Successivamente verranno messe in vendita le edizioni DVD e Blu Ray.

MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN ? Dawn of Rebellion screnshoots

Un’anteprima speciale si dovrebbe essere tenuta a Yokohama l’8 maggio e ricordiamo che l’anteprima europea del film si terrà a fine maggio, 27-29 maggio, durante il MCM London Comic Con. Dynit per ora non ha comunicato quando proporrà questo terzo episodio

Fonte Consultata:
Anime News Network


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud