Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini III: l’Alba della Ribellione: Anteprima Europea al MCM London Comic Con

Pubblicato il 20 aprile 2016 alle 18:07 da Debris


Gundam Origini III: l’Alba della Ribellione verrà proposto in anteprima Europea alla fine di maggio a Londra durante il MCM London Comic Con, proprio come accaduto per il secondo capitolo della saga.

UC 0074: Edward Mass che abbandonata la Colonia Texas ha oramai assunto l’identità di Char Aznable ed è entrato nell’Accademia Militare di Zeon. Durante gli anni della sua formazione all’Accademia Char si lega sempre di più a Garma Zabi, il membro più giovane della famiglia Zabi che frequenta anche lui l’Accademia, sotto lo sguardo vifile di suo fratello maggiore Dozle, direttore dell’istituto.
UC 0077: Tre anni dopo il loro primo incontro, Garma e Char guidano insieme una rivolta dei cadetti dell’Accademia di Zeon contro le forze della Federazione che stazionano su Munzo. Questo atto, inizialmente ritenuto una giovanile follia di un gruppo di giovani invasati segna in realtà un momento di svolta nella storia di Side 3.

Gundam Origini III: Dawn of rebellion

Nell’occasione, e questa notizia ci interessa particolarmente, saranno presenti sia il Mecha Designer Mika Akitaka ( Mobile Suit Gundam ZZ, Mobile Suit Gundam 0083 Stardust Memories, City Hunter, City Hunter 2,Silent Mobius, Martian Successor Nadesico, Gundam Evolve) che il Produttore Osamu Taniguchi. Vedremo se si parlerà del futuro del progetto.

Vi ricordiamo che la distribuzione del film nei cinema giapponesi partirà il 21 maggio. La Blu Ray Collector uscirà il 28 maggio e le edizioni standard saranno disponibili dal 10 giugno.

Fonti Consultate:
Gundam France
UK Anime Network


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud