Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



The 2 Queens ( Le 2 Regine): Il Trailer!

Pubblicato il 29 settembre 2013 alle 17:39 da Debris


Chi segue il nostro forum si sarà accorto che in questi giorni c’è stata un certo movimento in una discussione da tempo ferma dedicata ad un’importante coproduzione franco-nipponica Le Due Regine – Les 2 Reines realizzato da uno staff multinazionale coordinato dal regista Savin Yeatman-Eiffel (Oban Star-Racers).

Le Due Regine ( The 2 Queens )

Abbiamo ottenuto, grazie ad una segnalazione, il trailer presentato durante la Japan Expò 2013

Le Due Regine – Trailer Japan Expò 2013

Al centro della trama la…

Leggi tutto…

Gundam Unicorn Eps 7: partono da Ottobre le registrazioni degli scripts.

Pubblicato il 29 settembre 2013 alle 16:54 da Debris


A pochi giorni dall’inizio delle manifestazioni dedicate al Settimo episodio della Saga di Mobile Suit Gundam UC, tre eventi programmati nei prossimi mesi in altrettanti città Giapponesi, svelando i copioni dell’OAV è stato rivelato che le registrazioni degli scripts dell’OAV inizieranno proprio nel mese prossimo.

La prima manifestazione si terrà fra pochi giorni al Sapporo PARK, il prossimo 4 Ottobre

Fonte Consultata:
Gundam Guy

Lucca Comics & Games 2013 : gli ospiti e le mostre.

Pubblicato il 28 settembre 2013 alle 16:49 da Debris


Sale la febbre dell’attesa Lucca Comics e Games 2013 e lo staff della manifestazione lo ricorda con un nuovo video dedicato agli OSPITI ed alle MOSTRE della manifestazione che ci attende dal 31 Ottobre al 3 Novembre.

Fra le mostre ricordiamo innanzitutto, come nostro dovere GUNPLA HISTORY dedicato al mondo dei Gunpla ispirati al sogno di Yoshiyuki Tomino

Grazie a Riccardo Di Nasso, dell’Italian Gunpla Builder, e al Gundam Italian Club, al Japan Palace verrà esposta la…

Leggi tutto…

MG 1/100 Sazabi Ver. Ka: nuove immagini

Pubblicato il 27 settembre 2013 alle 16:51 da Debris


Dalle pagine dei magazine nipponici usciti in queste settimane arrivano nuove immagini dedicate all’annunciato MG 1/100 Sazabi Ver. Ka che la Bandai proporrà il prossimo Dicembre, un mese che si annuncia davvero ricchissimo per Hajime Katoki che avrà due uscite in concorrenza..

La seconda immagine è stata scattata presso il Gundam Front.

MG 1/100 Sazabi Ver. Ka
Data di Uscita: Dicembre 2013
Prezzo: 9000 yen

Fonte Consultata:

Gundam Guy

Sub Zero fansub: il PV del fansub di Gundam Build Fighter e le serie autunnali

Pubblicato il 27 settembre 2013 alle 15:55 da Debris


Proprio in questi giorni i Sub Zero Fansub hanno presentato il programma autunnale del loro gruppo, in testa alla programmazione accanto alla seconda stagione della serie Valvrave The Liberator, di cui il gruppo ha appena iniziato a proporre la prima stagione in formato Blu Ray , avremo la nuova serie dedicata al mondo del Gundam che occuperà questo autunno del 2013: Gundam Build Fighters di cui vi proponiamo il fansub del PV.

Gundam Build Fighters i Protagonisti

Le due produzioni arriveranno sugli…

Leggi tutto…

Patlabor Next Generation: una serie ed un film per il live diretto da Mamoru Oshii

Pubblicato il 26 settembre 2013 alle 20:06 da Debris


Importanti novità per la versione Live Action di Patlabor sono arrivate in questi giorni dal sito ufficiale della produzione di Patlabor Next Generation, dopo l’annuncio del suo coinvolgimento è stato confermato che il regista Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, The Sky Crawlers) curerà la regia e il soggetto del progetto, che è stato illustrato alla stampa durante una conferenza a Chiba, location in cui attualmente la produzione viene realizzata.

Patlabor Next Generation: il Cast

Durante la conferenza è stato spiegato…

Leggi tutto…

Space Dandy: il videoclip originale della OP: “Viva Namida”

Pubblicato il 25 settembre 2013 alle 16:50 da Debris


Come avevamo preannunciato Yasuyuki Okamura (City Hunter) ha realizzato una lunga videoclip promozionale dedicata alla prima Opening, “Viva Namida” che canterà per la serie Space Dandy la commedia di fantascienza invernale, prodotta per conto dello Studio Bones (RahXephon, FullMetal Alchemist: Brotherhood, Eureka Seven che segnerà il ritorno all’animazione di Shinichiro Watanabe, (Cowboy Bebop e Samurai Champloo).

Space Dandy JE USA

Il video esemplifica le caratteristiche dello “Stile Space Dandy”. Colorato e vivacissimo, in alcuni momenti disordinato e furioso, sempre ardente di…

Leggi tutto…

P-Bandai: MG 1/100 Crossbone Gundam X3 Ver.Ka! le prime immagini

Pubblicato il 25 settembre 2013 alle 16:10 da Debris


Il sito ufficiale dedicato alle uscite P-Bandai Hobby Online Shop Exclusive ha diffuso le prime immagini della prossima uscita: il MG 1/100 Crossbone Gundam X3 Ver.Ka! disegnato dal bravo Hajime Katoki ispirandosi al Terzo Capitolo dellasaga creata da Yuuichi Hasegawa.

MG Crossbone X3 Katoki

MG Crossbone X3 Katoki - Action 01

MG Crossbone X3 Katoki - Action 2

Nell’occasione è stato rivelato il prezzo del nuovo modello, 4.620 Yen, l’uscita resta fissata per il prossimo dicembre.

Le prenotazioni sono già aperte.

Fonte Consultata:
Cyber Gundam
SgCafè

Mika Kobayashi ( Gundam Unicorn – Attack on Titan ) a Lucca Comics & Games 2013

Pubblicato il 24 settembre 2013 alle 22:18 da Debris


In collaborazion con l’Associazione Italia Giappone Ochacaffè, la brava Mika Kobayashi, tornerà ancora una volta su un palco italiano durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games 2013 ( 31 Ottobre – 3 Novembre) esibendosi sul palco di Music & Cosplay venerdì 1° novembre 2013 alle ore 21.00, sarà poi presente al Japan Palace per interviste e incontri con i fan sabato 2 novembre alle ore 12.00.

Mika Kobayashi

Mika Kobayashi è cantante ben nota ai fan di Gundam, è…

Leggi tutto…

Super Robot War: OG Infinite Battle – PV 2, SRW OG Dark Prison – PV 1

Pubblicato il 24 settembre 2013 alle 08:36 da Debris


Direttamente dal Tokyo Games Show 2013 arrivano due nuovi trailer dedicati al mondo delle Super Robot War, il secondo PV dedicato al progetto Super Robot Wars OG Infinite Battle, versione Fighting Game delle SRW destinato alle console PS3

PS3: Super Robot Wars OG Infinite Battle – – PV 2

Inoltre durante la manifestazione è stato presentato al pubblico Super Robot Wars OG Dark Prison, che sarà distribuito gratuitamente a chi acquisterà la Limited Edition di…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud