Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Space Dandy: il videoclip originale della OP: “Viva Namida”

Pubblicato il 25 settembre 2013 alle 16:50 da Debris


Come avevamo preannunciato Yasuyuki Okamura (City Hunter) ha realizzato una lunga videoclip promozionale dedicata alla prima Opening, “Viva Namida” che canterà per la serie Space Dandy la commedia di fantascienza invernale, prodotta per conto dello Studio Bones (RahXephon, FullMetal Alchemist: Brotherhood, Eureka Seven che segnerà il ritorno all’animazione di Shinichiro Watanabe, (Cowboy Bebop e Samurai Champloo).

Space Dandy JE USA

Il video esemplifica le caratteristiche dello “Stile Space Dandy”. Colorato e vivacissimo, in alcuni momenti disordinato e furioso, sempre ardente di vitalita. La regia del video è stata affidata a Sayo Yamamoto (Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, Michiko e Hatchin)

Space Dandy – Viva Namida


Space Dandy AMV Promo di Debris65

La storia ruoterà attorno alle avventure di Dandy, un Cacciatore di Alieni il suo lavoro è quello di cercare nuove specie aliene che nessuno abbia mai visto, ricevendo una ricompensa per ogni specie che riuscirà a scoprire. Dandy è bravo nel suo lavoro, il più abile, il più veloce. Insieme con robot QT, un vero e proprio secchio di bulloni, e l’alieno Meow, originario di Betelgeuse , un tipo all’apparenza molto svagato, stupido che però sà usare la tecnologia molto bene, entra in contatto con nuovi pianeti ed i loro abitanti.

Oltre a Yasuyuki Okamura che canterà anche una seconda canzone, “Healthy Merci”, hanno annunciato di voler contribuire alla serie animata anche diversi artisti della scena musicale giapponese, dai Clammbon Mito, con il loro stile jazzystico, al gruppo Mountain Mocha Kilimanjaro, tutti da scoprire, a Zen-La-Rock.

La serie verrà programmata sulle Tv nipponiche nel Gennaio 2014.

Sulle pagine Twitter e sulla pagina Facebook Space Dandy continua il rilascio di immagini e informazioni della lavorazione dell’anime.

IN COLLABORAZIONE CON ANIMECLICK.

Fonti Consultate:
Sito Ufficiale
Crunchyroll
Catsuka


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud