Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



Gundam Musou 2, nuovo video e immagini

Pubblicato il 30 novembre 2008 alle 21:36 da Debris


Koei ha rilasciato un nuovo video e diversi Screnshoots dedicati a Dynasty Warrior publicati sulle pagine di Gamekyo. Vi ricordiamo che il gioco uscira per le piattaforme Ps 3,Xbox 360 ed Ps 2 il 18 dicembre in Giappone. Mentre per gli USA e l’Europa uscirà ( e solo su XBOX 360 e PS3 ) per marzo 2009

Vi ricordiamo la discussione sul forum, il sito ufficiale europeo

Gundam 00: la prima stagione alla Beez

Pubblicato il 29 novembre 2008 alle 16:27 da Debris


La notissima societa Beez,dopo aver annunciato nelle scorse settimane di aver acquisito per il mercato d’oltralpe i diritti del bellissimo anime Gurren Lagan,ed aver presentato proprio per questo novembre una edizione integrale della serie Gundam Wing ( 149,49 euro) ha annunciato in questi giorni di aver acquisito i diritti della prima stagione di Gundam 00.

La notizia è stata confermata dal sito Cosmic Era che ha aggiunto qualche particolare.

Z Gundam su digitale Terrestre (Hiro).Primi dettagli

Pubblicato il 29 novembre 2008 alle 15:01 da Debris


Ieri avevamo ricordato come durante la Reunion, un recente evento organizzato dallo Star Trek Italian Club a cui ha partecipato anche il Gundam Club – un’organizzazione di cui Gundamuniverse non fà parte – erano state presentate le prime tre puntate della serie Z Gundam nella versione italiana, oltre a presentare un interessante filmato in CG creato da DM 67 mostrato in anteprima durante la Reunion – il titolo del filmato è Mobile Suit Gundam: RX-78 Prototype-01 –…

Leggi tutto…

Starsubber Subzero Gundam 00 ep 8

Pubblicato il 29 novembre 2008 alle 14:03 da Debris


Ci scusiamo per l’aggiornamento in ritardo,dovuto alle condizioni metereologiche –

L’ottavo episodio del fansub di Gundam 00 2nd è on line

Quattro anni sono passati da quando le forze dei Gundam Meister sono state sconfitte dall’esercito dell’Onu.

  L’apparato militare dei Celestial Being è stato riorganizzato per la sfida contro i traditori guidati da Ribbon. Dopo il tremendo attacco all’Azadistan – di cui i Celestial Being sono stati falsamente accusati – e l’instaurazione di  un governo fantoccio nel piccolo stato asiatico la principessa…

Leggi tutto…

Hobby Japan 1 2009: link bi torrent

Pubblicato il 28 novembre 2008 alle 17:46 da Debris


 Come ogni mese è stato possibile recuperare un link bi torrent da cui scaricare un file contenente le prime  riviste dedicate al modellismo del 2009…

 Hobby Japan 1,2009 – 176MB

untitled.bmp (55 KB)
 

Model Graphix 1, 2009 – 59Mb

Model_Graphix.bmp (54 KB)

Contrariamente alle nostre abitudini dobbiamo darvi un link diretto,potete anche provare a recuperare il file su SRW hotnews

 Ricordiamolo ancora una volta: la diffusione delle opere avviene – per quanto ci riguarda in forma assolutamente gratuita, senza che…

Leggi tutto…

Merchandising 2009: 2 parte,immagini

Pubblicato il 28 novembre 2008 alle 16:02 da Debris


  Le uscite di Merchandising dei primi mesi del 2009 segnalate da  Hobby Net  che presenta le prime immagini dei mezzi ma schede in lingua.

 Uscite segnalate via Hobby Net ( nel prezzo in questo caso si includono le tasse)

MG G Fighter Operation V for Gundam Ver. 2.0 – Fine di gennaio 5,880 Yen ( Tasse comprese).

UCHG 1/35 E.F.F. Type 61 Tank 5 “Semovente Corps” – Fine di gennaio l’uscita, 9,450 Yen

HG 1/144 Gadessa – Uscita la fine di  gennaio, 1,575 Yen…

Leggi tutto…

Trailer del corto in 3D su Gundam e i titoli italiani di Z Gundam

Pubblicato il 28 novembre 2008 alle 15:31 da Debris


Durante la Reunion, una manifestazione del Gundam Club svoltasi in questi giorni,è stato presentato il trailer di interessante lavoro che Dm67 sta realizzando.

Trailer che successivamente è stato presentato su i diversi forum,Gundam Forum di GWZ,sul forum Starsubber/Universal Century,ed anche sul nostro forum in questa discussione

Dm67 sta realizzando, anche in vista del Trentennale del 2009, un cortometraggio in 3 D dedicato al mondo del Gundam.

Protagonista di questo corto sarà il poco noto Gundam RX-78-1 ma è…

Leggi tutto…

Merchandising 2009:Prima Parte

Pubblicato il 28 novembre 2008 alle 14:02 da Debris


Il sito di Ngee Khiong in questi giorni ha più volte immesso dati sulle uscite di Gunpla e di altro merchandising legato al mondo delle serie Gundam – ma non solo – nei primi mesi del 2009.

Ngee Khiong ha realizzato diverse segnalazioni, da diversi siti fra cui Hobby Search,che ha le schede per i preordini in inglese ma spesso manca delle foto,ed successivamente da Hobby Net che presenta le prime immagini dei mezzi ma schede in nipponico. Immetteremo ambedue…

Leggi tutto…

Gundam 00: spoiler eps 11/12/13,Memento Mori!

Pubblicato il 27 novembre 2008 alle 10:53 da Debris


 Memento Mori,questa era la frase che veniva sussurrata ai vincitori quando attraversavano sul carro del trionfo le vie della citta di Roma. “Memento Mori”,Ricordati che devi Morire. E questo frase così legata alla nostra storia entra nell’Universo di Gundam 00 di diritto.

L’uscita delle riviste nipponiche,ed in particolare dell’ultimo numero di Gundam Ace ha scatenato gli spoiler sulla serie,soprattutto dopo l’eps 8,che ha svelato una buona parte delle informazioni sul progetto Aeolia. [ se ne è parlato nel forum]…

Leggi tutto…

Gundam 00 sito aggiornato/Inseriti riassunti

Pubblicato il 27 novembre 2008 alle 08:27 da Debris


In queste settimane il sito ufficiale dedicato alla nuova stagione di Gundam 00 ha subito una serie di piccoli update che riguardavano sia i Charachter della seconda stagione,è stata inserita l’immagine ufficiale di Sumeragi Lee Noriega con la divisa dei Celestial Being,ed l’immagine di Patrick Colasauar – l’Immortale perchè sopravvissuto per Sette volte ai Gundam- cosi come l’immagine ufficiale di Ali ar Sarchez,ed per quanto riguarda gli Innovator le immagini ufficiali di Revive Revival ed Healing Care apparsi ambedue…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud