Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 sito aggiornato/Inseriti riassunti

Pubblicato il 27 novembre 2008 alle 08:27 da Debris


In queste settimane il sito ufficiale dedicato alla nuova stagione di Gundam 00 ha subito una serie di piccoli update che riguardavano sia i Charachter della seconda stagione,è stata inserita l’immagine ufficiale di Sumeragi Lee Noriega con la divisa dei Celestial Being,ed l’immagine di Patrick Colasauar – l’Immortale perchè sopravvissuto per Sette volte ai Gundam- cosi come l’immagine ufficiale di Ali ar Sarchez,ed per quanto riguarda gli Innovator le immagini ufficiali di Revive Revival ed Healing Care apparsi ambedue nell’episodio 8 della seconda stagione trasmesso in questi giorni in Giappone. Non ci sono dati.

Revive Revival è il pilota che ha portato il Gadessa sulla Terra.

Le immagini ufficiali del nuovo MS sono state inserite nella sezione Mobil Suits,insieme a quella del Trilobite.

Sono poi state aggiornate le sezioni Prodotti,inserendo ovviamente il nuovo Ahead in scala 1/144 di Mr Bushido ed da notare nella sezione Videogiochi l’inserimento di Gundam Vs Gundam e la sezione story.

Nella grande parte dei casi non abbiamo che pochissimi dati e qualche immagine.Le informazioni arrivano in questa fase,infatti,soprattutto dalle riviste e si configurano spesso come veri e propri spoiler.

Sul forum di GundamUniverse la sezione dedicata ai riassunti è stata aggiornata fino all’episodio 7

22.png (75 KB)
32.png (68 KB)33.png (63 KB)
29.png (76 KB)
11.png (121 KB)13.png (181 KB)


Inserito in Aggiornamenti sito, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud