Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Trailer del corto in 3D su Gundam e i titoli italiani di Z Gundam

Pubblicato il 28 novembre 2008 alle 15:31 da Debris


Durante la Reunion, una manifestazione del Gundam Club svoltasi in questi giorni,è stato presentato il trailer di interessante lavoro che Dm67 sta realizzando.

Trailer che successivamente è stato presentato su i diversi forum,Gundam Forum di GWZ,sul forum Starsubber/Universal Century,ed anche sul nostro forum in questa discussione

Dm67 sta realizzando, anche in vista del Trentennale del 2009, un cortometraggio in 3 D dedicato al mondo del Gundam.

Protagonista di questo corto sarà il poco noto Gundam RX-78-1 ma è prevista l’apparizione di vari Ms.Zaku I,Zaku II etc.

Si tratterà di una classica ipotesi di Side Storie,dove la storia ruota attorno alla costruzione ed alla messa in prova di un nuovi modelli di Ms,è prevista l’apparizione sia del padre di Amuro che di Char e dello stesso Ghiren

Dm67 ci ha dato nel forum un’interessante spiegazione sul tipo di software ed hardware che utilizza nel suo lavoro a cui vi rimandiamo certamente.

Potete vedere il video sia su You Tube, sia sulle pagine del sito di DM67 da cui è possibile scaricarlo in ottima definizione. Dm67 intende realizzare altre opere quindi questo sito diventerà un vero riferimento per gli appassionati.

Per quanto riguarda la Reunion, purtroppo è da lamentare l’assenza durante la manifestazione di Fabrizio Mazzotta fra i responsabili del doppiaggio della serie Gundam Z – bloccato dalla febbre –

Sono stati presentati,però i primi tre episodi della versione italiana di Z Gundam,anche se ci sono stati diversi problemi di visione come ha riferito Prana sul forum Starsubber.

Questa versione,proiettata in ambito riservato,non era censurata,così la nota scena della capsula del terzo episodio,caratterizzata da molte violenze,era integra.

I titoli dei tre episodi dell’edizione italiana come indicati dal sito del Gundam Cub: “Sette anni dopo”“Fuga”” Dentro la capsula”


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha 6 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud