Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

1/100 Gundam Barbatos – Nuove immagini e data di uscita

Pubblicato il 9 agosto 2015 alle 07:28 da Debris


Nuove scansioni provenienti dai magazine nipponici hanno rivelato la data di uscita del modello in scala 1/100 del Gundam Barbatos, proposto in occasione della presentazione della nuova serie animata Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS

Gundam Barbatos 1/100

Gundam Barbatos 1/100

Le immagini rivelano l’armamento di base di questo Mobile Suit, che ricordiamo è dotato di generatore nucleare, un fucile a lunga gittata, una Katana, nelle immagini del NXEDGE STYLE Gundam Barbatos abbiamo anche visto una pesante lancia-mazza.

Gundam Barbatos 1/100

Di particolare interesse anche l’inner frame di cui è dotato il Gunpla, ed i numerosi elementi strutturali che le scansioni e altre immagini evidenziano, questo Gunpla potrebbe essere particolarmente interessante per i modellisti.

Ricodiamo che la serie animata verrà proposta a partire dal 4 ottobre prossimo, su ben 28 canali giapponesi e anche su internet.

Fonte Consultata.
GundamGuy


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud