Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Scarlett Johansson annuncia l’inizio delle riprese Ghost In The Shell

Pubblicato il 23 aprile 2015 alle 19:02 da Debris


Le migliori speranze – o timori secondo i casi – che si potevano nutrire al momento della notizia dell'ingaggio di Scarlett Johansson nel cast del live action ispirato a Ghost in the Shell, per interpretare il ruolo del maggiore Makoto Kusanagi, si sono avverate: la sua presenza è stata decisiva nell'avviare definitivamente il progetto a sei anni dai primi annunci della Dreamworks.

Ghost in The Shell Live Action: "Scarlett Johansson"

A londra, durante la conferenza stampa per la presentazione di Avengers: Age of Ultron, il nuovo film che la vede impegnata nei panni della bella agente Natasha Romanoff (La Vedova Nera), nelle nostre sale in questi giorni, l'attrice americana rispondendo alle sollecitazioni di alcuni giornalisti ha confermato che inizierà a girare il live agli inizi del prossimo anno.

Il film si farà e ne sono davvero felice. Inizieremo la produzione il prossimo anno, a gennaio o febbraio, sarò insieme a Rupert Sanders, al momento è tutto quello che so".

Rupert Sanders è il regista che la Dreamworks, ha incaricato della realizzazione del film, la sceneggiatura è stata realizzata da Bill Wheeler, la produzione del lungometraggio è affidata ad Avi Arad (Spider-Man, X-Men, Fantastici 4) e Steven Paul di Seaside Entertainment, con Mark Sourian indicato come produttore esecutivo.

L'uscita del film, è stata indicata per il 14 Aprile 2017.

Nota in collaborazione con Animeclick

Fonti Consultate:
Comicbook
35mm


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud