Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Scarlett Johansson interpretera Makoto Kusanagi nel live di Ghost in The Shell

Pubblicato il 6 gennaio 2015 alle 17:11 da Debris


Secondo informazioni diffuse da Variety la bella e popolare attrice Scarlett Johansson ha accettato la proposta fattale dal gruppo Dreamwork e dopo aver interpretato la super spia Natasha Romanoff,( la Vedova Nera), nei film della Marvel e l’incredibile Lucy, nell’omonimo e fortunatissimo film di Luc Besson, vestirà i panni del Maggiore Makoto Kusanagi nel lungometraggio Live diretto da Ruphert Sanders ispirato al mondo di Ghost in the Shell.

Scarlett Johansson - Makoto Kusanagi

La Johanson ha dunque superato i suoi iniziali dubbi davanti alla proposta di impegnarsi in questo nuovo progetto, probabilmente dovuti al timore del sovrapporsi di impegni, ricordiamo che interpreta la Vedova Nera anche sul set di “Avengers: Age of Ultron”, e va a sostituire l’attrice austaliana Margot Robbie ( Il Lupo di Wall Street) inizialmente contattata dalla societa.

Sempre Variety riferisce che la Paramount avrebbe manifestato la sua intenzione di entrare nella produzione del film, una decisione però non è stata ancora presa.

Anno 2029. New Port City, Giappone. In un mondo in cui la nanotecnologia ha compiuto passi da gigante, portando alla quasi totale ibridazione tra essere umano e macchina, si muove la Sezione 9 Pubblica Sicurezza, reparto speciale della polizia preposto alla risoluzione di crimini e terrorismo informatici. Tra le sue fila spicca la figura del Maggiore Motoko Kusanagi, donna cyborg con corpo e cervello completamente cibernetici (tranne che per alcuni tessuti neurali), che si ritroverà invischiata nel caso del “Signore dei Pupazzi”, geniale quanto misterioso hacker in grado di introdursi nella zona più remota dei cervelli cibernetici e di prenderne il controllo.

La presenza dell’attrice sarà importantissima per accellerare i tempi di avvio del progetto annunciato ormai oltre cinque anni orsono, dopo che la Dreamwork ne aveva strappato i diritti alla Sony, la cui sceneggiatura è stata affidata a Bill Wheeler la produzione del film è seguita da Avi Arad (Spider-Man, X-Men, Fantastici 4) e Steven Paul di Seaside Entertainment mentre Mark Sourian è stato indicato come produttore esecutivo.

Nota in collaborazione con Animeclick.

Fonti Consultate:
ca-tsuka.tumblr
Variety
Animeclick


Inserito in Serie tv film oav; ha 3 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud