Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mantova Comics 2015: Star Comics annuncia Gundam 0083 Rebellion

Pubblicato il 7 marzo 2015 alle 17:12 da Debris


Durante la conferenza svoltasi a Mantova, nell’ambito dell’annuale festival, il gruppo Star Comics ha rivelato di aver acquisito i diritti del manga Gundam 0083 Rebellion scritto da Takashi Imanishi, già regista della serie originale, e disegnato da Masato Natsumoto

Gundam 0083 Rebellion ( Gundam Ace June 2014 scan)

Trama: Anni dopo la fine della guerra di un anno, con la speranza di far risorgere le forze del Principato di Zeon, Anavel Gato (conosciuto anche come “L’incubo di Solomon”), ruba un’unità Gundam 02 della Federazione Terrestre. Quando la battaglia raggiunge il suo apice, Kou Uraki sale a bordo dell’unità 01 per scontrarsi con Gato.

La serie, pubblicata dal 2013 sulle pagine di Gundam Ace, conta al momento 4 volumi, verrà distribuita in Fumetteria a partire da SETTEMBRE. Vi mostriamo qualche altra scan tratte dal nostro archivio per consentirvi di apprezzarne meglio la qualita grafica.

Gundam Ace June: 2014 06

Gundam Ace June 2014 Scan

Gundam Ace June 2014: scan

Gundam Ace June 2014: 10

Un’annuncio davvero a sorpresa che dimostra l’interesse consolidato del gruppo perugino per il mondo del robottone bianco, nell’attesa di poter individuare un video della Conferenza stampa vi rimandiamo ad Animeclick per gli altri annunci del gruppo perugino, fra cui spiccano il Devilman VS Hades del Maestro Go Nagai, lo speciale su Belzebu di Ryuhei Tamura,presto ospite della Star Comics al Napoli Comicon 2015, ed la versione manga de La Voce delle Stelle.

Fonte Consultata:
Animeclick


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud