Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Napoli Comicon 2015: i primi Ospiti da Leo a Ryuhei Tamura agli Adams

Pubblicato il 26 febbraio 2015 alle 17:23 da Debris


Grande attività dell’organizzazione del 17° Edizione Napoli Comicon in queste settimane, in pochi giorni sono stati rivelati i nomi di diversi ospiti italiani ed internazionali che saranno presenti all’appuntamento partenopeo. Innanzitutto è certa la presenza di Sio, Giacomo Bevilacqua e Leo Ortolani immortalati in una bella fotografia apparsa sulle pagine social del Comicon

Napoli Comicon 2015: ospiti Italiani

Insieme a loro tornerà la band de i Tre Allegri Ragazzi Morti con un concerto unplugged all’interno del Teatro Mediterraneo.

Davide Toffolo sarà presente allo stand Panini Comics Italia e presenterà una fantastica novità.

Saranno inoltre presenti al Napoli Comicon, Yoshiki Tonogai, autore di Doubt e Judge grazie alla collaborazione della J-Pop che per l’occasione presenterà l’ultima opera dell’autore intitolata, Secret, e Ryuhei Tamura, l’autore di Belzebù, da cui è stato tratto l’omonimo anime, che incontrerà il pubblico e terrà sedute di autografi e un incontro di presentazione dei lavori editi con Star Comics.

Sarà presente al Comicon, grazie alla collaborazione dell’associazione Ochacaffè, la band visula kei degli ADAMS, una delle più innovative band visual kei giapponesi. Il duo, composto dal vocalist Adam e dal chitarrista e produttore Shota, propone un innovativo mix di temi e ound, definito neoxesual, un concetto originale, rivoluzionario e senza tempo: il racconto di una nuova Genesi, in cui sono due “Adams”, due Adamo, a commettere il peccato originario.

Anche il gruppo Animeclick sarà presente al Napoli Comicon per la prima volta con un proprio staff.

La 17° Edizione del Napoli Comicon si svolgerà dal 30 Aprile al 3 Maggio 2015.

Discussione sul Forum: Napoli Comicon 2015

Fonti Consultate:
Napoli Comicon
Napoli Comicon Facebook
Animeclick
Animeclick 2


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud