Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lost Heroes 2: rilasciati nuovi video promozionali

Pubblicato il 25 gennaio 2015 alle 18:55 da Debris


Mancano solo dieci giorni all’uscita di Lost Heroes 2, prevista per il prossimo 5 febbraio 2015, e Bandai Namco Games si è impegnata in un vero e proprio forcing per la promozione del suo nuovo gioco su Nintendo 3DS rilasciando numerosi video promozionali che svelano nuovi protagonisti del gioco.

Nel gioco ancora una volta gli Universi di Kamen Rider, Gundam, e Ultraman si incontreranno e gli eroi si ergeranno a difesa del mondo.

Lost Heroes 2 StandardLost Heroes 2 Premium

Nuovi Protagonisti

Un quarto video è stato inserito questa notte, dedicato ad alcuni dei principali protagonisti del gioco ed alle loro incredibili abilità.

Avvertendo l’incombenza di un grave pericolo i leggendari eroi si mettono alla ricerca dela nuova minaccia imbattendosi in Kaiser Belial che sta cercando di riunire i Frammenti di Regis per cercare di ripristinarne il potere. I loro sforzi per fermare la sua scellerata opera falliscono, i loro poteri vengono prosciugati, le loro stesse vite sono messe in pericolo nello scontro con Kaiser Belial. Niente può impedire che il potere dei Frammenti di Regis sia di nuovo ripristinato, presto l’Oscurità ricadrà sul mondo, riportando indietro il malvagio mondo di Cube e le forze della giustizia non potranno che assistere inermi. Mentre i campioni dell’oscurità continuano a cercare di ottenere quel potere, i Lost Heroes si risollevano e riprendono la battaglia contro i nemici nella speranza di impedire il ritorno di Regis prima che sia troppo tardi.

Due le versioni che saranno messe in vendita:

  • Lost Heroes 2: Versione Standard
    conterrà un codice che consentirà di scaricare un gioco extra, sempre per 3DS, intitolato, con scarsa fantasia: Lost Heroes: Bonus Edition. Si tratta di una versione del primo titolo, ridefinita e con nuove voci.
    Data di Uscita: FEBBRAIO 2015
    Prezzo: 5.690 Yen:
  • Lost Heroes 2: Versione Premium
    sarà incluso in questa edizione, un porting del titolo per Super Nintendo, una delle più famose macchina del gruppo, Hero Senki: Project Olympus, accessibile dal menu principale.
  • 20 canzoni delle diverse serie Tv, accessibili utilizzando una Hero Technique durante una fase di battaglia.
  • Artbook di 300 pagine dedicato al gioco.
  • Data di Uscita: FEBBRAIO 2015
    Prezzo: 5.690 Yen:

Fonte Consultata:
Bandai Namco Games


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud