Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lost Heroes 2: Primo Gameplay e nuove informazioni

Pubblicato il 2 dicembre 2014 alle 15:09 da Debris


Bandai Namco Games diffonde oggi il primo video ufficiale dedicato a LOST HEROES 2 annunciato per il 5 febbraio 2015 su Nintendo 3DS, nel quale, ancora una volta gli Universi di Kamen Rider, Gundam, e Ultraman si incontreranno.

Lost Heroes 2 StandardLost Heroes 2 Premium

Il video è un gameplay non breve, oltre sei minuti, che mostra molteplici fasi del gioco, di grande interesse che conferma una gran parte delle informazioni che sono state diffuse nelle scorse settimane.A seguire un breve video promozionale.

Avvertendo l’incombenza di un grave pericolo i leggendari eroi si mettono alla ricerca dela nuova minaccia imbattendosi in Kaiser Belial che sta cercando di riunire i Frammenti di Regis per cercare di ripristinarne il potere. I loro sforzi per fermare la sua scellerata opera falliscono, i loro poteri vengono prosciugati, le loro stesse vite sono messe in pericolo nello scontro con Kaiser Belial. Niente può impedire che il potere dei Frammenti di Regis sia di nuovo ripristinato, presto l’Oscurità ricadrà sul mondo, riportando indietro il malvagio mondo di Cube e le forze della giustizia non potranno che assistere inermi. Mentre i campioni dell’oscurità continuano a cercare di ottenere quel potere, i Lost Heroes si risollevano e riprendono la battaglia contro i nemici nella speranza di impedire il ritorno di Regis prima che sia troppo tardi.

GAMEPLAY:

Il Gameplay del nuovo gioco può essere distinto in una serie di strutture distinte fra di loro che i giocatori si troveranno ad affrontare con i loro personaggi.

Dungeon: LOST HEROES 2 è pieno di dungeon che i giocatori dovranno esplorare nel loro viaggio per impedire la rinascita di Regis. L’attraversamento si svolge sullo schermo superiore, mentre nello schermo inferiore si va svolgendo una mappa che si riempie automaticamente con il progredire dell’esplorazione. Alcuni punti di particolare speciali sono segnati con icone specifiche.

Battaglie: naturalmente, quando incontreremo un nemico, comparirà la schermata di battaglia gestita attraverso il classico sistema a turni.

Eventi: quando un dungeon è stato completato un’altra parte della trama viene rivelata attraverso dialoghi fra i personaggi e vari sviluppi drammatici.

Dynamic Dungeon Scenes: sono degli eventi speciali che si verificano di tanto i tanto durante lo sviluppo del gioco. Quest etc.

Skill Tree development: Ovvero lo sviluppo delle capacità di ogni singolo personaggio, ovviamente durante le varie battaglie i singoli personaggi guadagnano AP che possono essere spesi per sbloccare le varie skill dall’albero delle abilità di ogni singolo permettendo agli eroi di riguadagnare i loro poteri un passo alla volta.

PERSONAGGI GIOCABILI:

Ultraman Ginga
Ultraman Zero
Ultraman Tiga
Kamen Rider Wizard
Kamen Rider Black
Kamen Rider Black RX
Kamen Rider Fourze
Unicorn Gundam
00 Quanta Gundam
F91 Gundam

Combo Attacks:

Il sistema di combattimento di LOST HEROES 2 è considerato il più realistico della serie, prevede la possibilità di una serie di attacchi combo, con l’accompagnamento di voci e clip animate, alcune sono state mostrate nel video, in combinazione fra i vari personaggi.

LE NOVITA
Due le novità principali del gioco rispetto alla precedente versione: la cosiddetta HERO RUSH, i giocatori dovranno riempire una cosiddetta Rush Gauge che, una volta attivata, potenzierà l’intero party per la durata di uno, o più turni, a seconda del livello raggiunto dalla stessa.
Occorre considerare che esiste un’analoga ENEMY RUSH che serve agli stessi scopi ma può essere contrastata usando la Brave Skill, con effetti che variano secondo i diversi personaggi.

Inoltre alcuni dei principali avversari saranno rappresentati in 3D in modo più dinamico rispetto ad una normale battle.

Il gioco sarà messo in vendita il 5 Febbraio 2015 in due versioni:

  • Lost Heroes 2: Versione Standard
    conterrà un codice che consentirà di scaricare un gioco extra, sempre per 3DS, intitolato, con scarsa fantasia: Lost Heroes: Bonus Edition. Si tratta di una versione del primo titolo, ridefinita e con nuove voci.
    Data di Uscita: FEBBRAIO 2015
    Prezzo: 5.690 Yen:
  • Lost Heroes 2: Versione Premium
    sarà incluso in questa edizione, un porting del titolo per Super Nintendo, una delle più famose macchina del gruppo, Hero Senki: Project Olympus, accessibile dal menu principale.
  • 20 canzoni delle diverse serie Tv, accessibili utilizzando una Hero Technique durante una fase di battaglia.
  • Artbook di 300 pagine dedicato al gioco.
  • Data di Uscita: FEBBRAIO 2015
    Prezzo: 5.690 Yen:

Una prima lista delle canzoni che gli acquirenti della Premium Edition potranno ascoltare utilizzando una Hero Move:

Kamen Rider Wizard: “Life is SHOW TIME”
Kamen Rider Black RX: “Kamen Rider Black RX”
Kamen Rider Fourze: “Switch On!”
Ultraman Ginga: “Ultraman Ginga no Uta”
Ultraman Zero: “Susume! Ultraman Zero”
Ultraman Zero: “Ultra Fly”
Ultraman Tiga: “Brave Love, Tiga”
Mobile Suit Gundam Unicorn: “Unicorn”
Mobile Suit Gundam Unicorn: “RX-0″
Mobile Suit Gundam 00: “Trans Am Raiser”
Mobile Suit Gundam 00: “Final Mission Quantum Burst”
Mobile Suit Gundam F91: “Kimi wo Mitsumete -The Time I’m Seeing You-

Fonte Consultata:
Gematsu


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud