Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

LOST HEROES 2: annunciato per Nintendo 3DS

Pubblicato il 9 novembre 2014 alle 14:04 da Debris


Sembra proprio che la Bandai abbia preso gusto a far incrociare gli universi di Kamen Rider, Gundam, e Ultraman, dopo Super Hero Generation, all’interno della diretta streaming del 5° Nintendo Direct, in cui Shigeru Miyamoto e Satoru Iwata hanno presentato le novità del gruppo di Mario e Zelda, è stata annunciato il seguito di Lost Heroes.

Lost Heroes 2

Lost Heroes è un RPG realizzato nel 2012 per la PSP in cui questi tre Universi erano già stati fusi, il sequel, Lost Heroes 2, riprenderà l’impostazione del primo titolo, aggiornandone la grafica, inserendo nuovi characters, Mobile Suit, un nuovo sistema di gioco, con un miglior bilanciamento fra attacco e difesa; la struttura del gioco, che ruota anzitutto attorno alla ricerca dei “Fragments of Regis”, il titolo della storia principale inserita nel videogame, rimane sempre basata sulla formula dei 4 giocatori che formato il Team di combattimento esploreranno un Dungeon. Verranno inseriti diversi livelli aggiuntivi, e nuove voci. Inserito anche il sistem Rush, che permette di scatenare quello che si chiama Hero Rush.

  • Lost Heroes 2: Versione Standard
    conterrà un codice che consentirà di scaricare un gioco extra, sempre per 3DS, intitolato, con scarsa fantasia: Lost Heroes: Bonus Edition. Si tratta di una versione del primo titolo, ridefinita e con nuove voci.
    Data di Uscita: FEBBRAIO 2015
    Prezzo: 5.690 Yen:
  • Lost Heroes 2: Versione Limited
    sarà incluso in questa edizione, un porting del titolo per Super Nintendo, una delle più famose macchina del gruppo, Hero Senki: Project Olympus, accessibile dal menu principale.
  • 20 canzoni delle diverse serie Tv, accessibili utilizzando una Hero Technique durante una fase di battaglia.
  • Artbook di 300 pagine dedicato al gioco.
  • Data di Uscita: FEBBRAIO 2015
    Prezzo: 5.690 Yen:

Tra i nuovi personaggi confermati ci saranno sicuramente Ultraman Ginga, Kamen Rider Wizard e ovviamente Gundam Unicorn.

Lost Heroes 2: Gallery Lost Heroes 2: Gallery

Per il video e una buona disanima della 5 Nintendo Direct, rimandiamo ad Everyeye.

Fonti Consultate:
Gematsu
Everyeye.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud