Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

The Iron Giant Deluxe Figure by Mondo: disponibile per la vendita

Pubblicato il 22 gennaio 2015 alle 22:44 da Debris


E’ disponibile per la vendita da oggi, 22 gennaio 2015,l’interessante Iron Giant Deluxe Figure, annunciata dal gruppo MONDO la scorsa estate durante il SAN DIEGO COMICON 2014 fra le iniziative per celebrare il suo 15°Anniversario, ispirato all’omonimo film del 1999.

Iron Giant definitivo

A differenza di quanto affermato in precedenza dall’editore, però, le dimensioni della Figure appaiono più ridotte, all’incirca 16″ cm di altezza, anche se il progetto rimane di grande interesse. Dotata di oltre 30 punti di articolazioni, risulta una figure particolarmente manipolabile e può assumere molteplici pose. Ampia la dotazione di accessori fra cui una mini-figure di Hogarth, il bambino co protagonista del film, che stà perfettamente nelle mani del Gigante. Per quanto riguarda gli effetti sonori, il Gigante può pronunciare le frasi del film.

Iron Giant

Iron Giant

Iron Giant

Due le edizioni in cui la Figure verrà messa in vendita:

– Un’edizione Standard con i diversi accessori. Altezza di circa 16″ Cm.30+ punti di articolazione. Funzioni Sonore posta in vendita a 300 $.

– Un’edizione De Luxe, numerata in 250 esemplari che ha le medesime caratteristiche della precedente ma in cui è presente l’accessorio speciale “Hand Under Foot“. Messa in vendita a 315$.

Un sito ufficiale è stato aperto dalla società per le prenotazioni e gli acquisti. Le Figure saranno consegnata dal Terzo Trimestre del 2015.

Altre immagini su questa pagina.

Fonti Consultate:
ca-tsuka.tumblr


Inserito in Action figures, Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud