Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dragon Dentist : il primo corto di Japan Animator Exhibition

Pubblicato il 12 novembre 2014 alle 21:35 da Debris


Il sito ufficiale di Japan Animator Exhibition (Nihon Animator Mihonichi) ha iniziato a diffondere in questi giorni il primo video del progetto coordinato dal regista Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion, Giant God Warrior Attacks Tokyo) e prodotto da Studio Khara e dal gruppo Dwango.

Dragon Dentist file 1

Il progetto Japan Animator Exhibition è stato annunciato dallo stesso regista nell’ambito del 27th Tokyo International Film Festival (TIFF) come iniziativa per la miglior promozione, anche all’estero grazie allo streaming di NicoNico ed ai sottotitoli inglesi, del lavoro dei giovani animatori giapponesi.

Trama (dal sito ufficiale):
Una ragazza ha deciso di diventare una dentista di draghi. Non è la sola a voler intraprendere questa strada, e insieme agli altri allievi si trova di fronte ad un maestro che non le da alcuna informazione sul da farsi. Tutti quanti si troveranno a seguire il loro insegnante, seguendo l'unico cammino possibile: quello dell'apprendista, oscuro e strano. Non capisce dove si trova, né cosa fare, ma senza accorgersene si avvicina al segreto del drago. L'avventura è appena iniziata.

Dragon Dentist file 3

La regia del corto è stata curata da Otaro Maijo, insieme a Kazuya Tsurumaki, direttore delle animazioni, sono stati affiancati da Yasuyuki Kosaka e Yoshimichi Kameda al character design, Art Director, Yuka Kawai mentre la CGI è stata curata da Hiroyasu Kobayashi. la produzione è stata curata da Tomoyuki Ogata.

Potete trovare il video originale, a maggior qualità ed informazioni dettagliate sulla diffusione per iOS e Android su questa pagina.
Il prossimo video della serie Animator Expò Short si intitolerà, Hill Climb Girl e verrà mandato in onda a partire dal 17 Novembre.

Fonte Consultata:
Crunchyroll


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud