Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Nexo Digital e Dynit: l’elenco dei cinema della GTS Night

Pubblicato il 25 febbraio 2014 alle 17:19 da Debris


Nexo Digital e Dynit presentano in queste ore un nuovo video promozionale tutto dedicato alla nuova Stagione Anime di quest’anno

All’elenco che avevamo già proposto si è aggiunto GTS Arise!

Il primo appuntamento della nuova stagione è la Ghost in the Shell Night ( 11/12 Marzo 2014), dedicato ai due capolavori cinematografici di Mamoru Oshii tratti dai manga di Masamune Shirow, Ghost in The Shell.

GTS ( Ghost in The Shell)

Ghost in the Shell, che verrà presentato nella spettacolare versione Ghost in The shell 2.0, è il film d’animazione che ha conquistato e ispirato registi come James Cameron (Titanic, Avatar) e i Fratelli Wachowski (Matrix, V per Vendetta). Un tour de force visuale, uno spettacolo accecante raccontato sulla colonna sonora di Kenji Kawai, uno dei più originali e riconoscibili compositori giapponesi contemporanei. Vincitore del “Best Animation Film Award” al 1° Animation Kobe (1996), sempre nel 1996 Ghost in the Shell e dello Yokohama Film Festival per la miglior sceneggiatura.

Tokyo 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione e i creatori di software sono professionisti indispensabili per le grandi potenze mondiali. Gli Hacker informatici rappresentano quindi una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. I cyborg sono stati infatti in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori ai semplici androidi perché mantengono ancora l’essenza (il ghost) della razza umana…

Ghost in the Shell Innocence: Anno 2032. In un mondo in cui gli esseri umani convivono insieme a replicanti, cyborg e robot, Batou, detective della Sezione 9, indaga su un caso inquietante e all’apparenza inspiegabile. Un androide creato per appagare il desiderio sessuale, ha massacrato il suo proprietario prima di autodistruggersi. Quella che parte come un’intricata indagine di polizia si rivelerà un viaggio alla scoperta dei segreti più reconditi dell’anima, in una realtà dove gli esseri viventi hanno ormai perso ogni traccia della loro umanità…

L’elenco dei cinema che ospiteranno la maratona è in costante aggiornamento.
Da non perdere.

Fonte Consultata:
NexoDigital


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud