Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit annuncia Ghost in the Shell ARISE

Pubblicato il 13 maggio 2013 alle 20:34 da Debris


Dynit ha annunciato dai suoi siti di aver acquisito i diritti della serie OAV Ghost in the Shell ARISE di cui, proprio in questi giorni Bandai ha diffuso il primo trailer dedicato a Ghost in The Shell Arise Ghost Pain primo capitolo della quadrilogia tratta dal capolavoro di Shirow.

Il progetto del nuovo anime si articolerà in quattro OAV (circa 50 minuti) ed in un manga Gli OAV saranno presentati secondo la collaudata formula del passaggio nei cinema e quindi vendita nel mercato Home Video a partire dal prossimo 22 giugno, data in cui sarà presentato il primo episodio Ghost Pain i DVD e Blu-ray di questo primo capitolo saranno messi in vendita a partire dal 26 luglio.

Ghost in The Shell Arise Ghost Pain – PV

Nel cast dei doppiatori spicca il nome di Maaya Sakamoto a cui è stato affidato ilruolo di Motoko Kusanagi

Per quanto riguarda lo staff della serie ricordiamo che a dirigere il progetto sarà Kazuchika Kise ( XXXHOLiC, Letter To Momo), che realizzerà anche il character designer, mentre il soggetto e le sceneggiature sono realizzate da Tow Ukubata molto noto fra gli appassionati per aver scrito le sceneggiature di anime come la serie de Le Chevalier D’Eon oppure i film di Mardock Scramble, direttore delle animazioni del primo episodio, Tetsuya Nishio, mechanical design Takayuki Yanase. Due Art Director sono stati incaricati di seguire il progeto Takaaki Mashiki ed Yusuke Takeda, le musiche invece sono frutto dell’arte di di Cornelius (Appleseed: Ex Machina), la produzione dell’anime è ovviamente Production I.G.

Il Sito ufficiale

Fonte Consultata:
Animeclick


Inserito in Serie tv film oav; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud