Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Terra Formars: confermata la serie TV.

Pubblicato il 13 febbraio 2014 alle 19:23 da Debris


Arriva la conferma della prossima uscita di una serie TV dedicata al manga di Yu Sagusa e Kenichi Tachibana, Terra Formars, proposto in Italia dal gruppo Star Comics, sul sito dell’editore giapponese Shueisha è stato pubblicato un poster pubblicitario per l’ottavo volume della serie, in uscita la prossima settimana in Giappone, che riporta a caratteri cubitali l’annuncio della produzione di una serie tv e di un OAV.

Anno 2599. La Terraformazione di Marte è nella sua fase finale. Un gruppo di austronauti è in missione sul suolo del quarto pianeta a partire dal sole. Alle loro spalle una casa distante milioni di km, di fronte una mostruosa figura aliena. Il corpo colossale e possente dell’essere è del nero delle profondità dello spazio. Gli occhi indifferenti scrutano l’uomo con penosa curiosità. E’ il primo contatto tra due diverse forme di vita ed è spaventoso. Un movimento fulmineo della creatura e la testa del vostro compagno esploratore spaziale assume una posizione impossibile e mortale. Per i quindici esploratori la verità è sconcertante. In un mondo lontano una disperata lotta per la sopravvivenza li attende contro qualcosa di ben più vicino di quanto possa sembrare.

Il prossimo 20 febbraio avremo certamente nuove informazioni sugli staff della serie e sulla sua produzione.

Fonte Consultata:
Animeclick


Inserito in Serie tv film oav; ha 7 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud