Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Terraformarstv: registrato il dominio, in arrivo un’importante annuncio

Pubblicato il 8 febbraio 2014 alle 19:58 da Debris


Il dominio Web “terraformars.tv” è stato registrato il 31 gennaio scorso, finora ad esso non corrispondeva nessun sito Web effettivo ma ora torna di grande attualità nel momento in cui come riferisce Anime News Network, citando una breve di Manga News, l’11 volume del magazine Young Jump, preannuncia importanti novità per il seinen creato da Yu Sagusa e Kenichi Tachibana che verranno rivelati nel prossimo numero della rivista dell’editore Shueisha, in uscita il 20 febbraio prossimo.

Terra Formars

Dovrebbe trattarsi, con grande probabilità, dell’annuncio di un progetto di animazione.

Il gruppo Star Comics proporrà nelle Fumetterie Italiane il manga dal prossimo 12 Febbraio, vi riproponiamo, riprendendola da Animeclick, l’anteprima, in formato digitale e video

Anno 2599. La Terraformazione di Marte è nella sua fase finale. Un gruppo di austronauti è in missione sul suolo del quarto pianeta a partire dal sole. Alle loro spalle una casa distante milioni di km, di fronte una mostruosa figura aliena. Il corpo colossale e possente dell’essere è del nero delle profondità dello spazio. Gli occhi indifferenti scrutano l’uomo con penosa curiosità. E’ il primo contatto tra due diverse forme di vita ed è spaventoso. Un movimento fulmineo della creatura e la testa del vostro compagno esploratore spaziale assume una posizione impossibile e mortale. Per i quindici esploratori la verità è sconcertante. In un mondo lontano una disperata lotta per la sopravvivenza li attende contro qualcosa di ben più vicino di quanto possa sembrare.

Benvenuti su Marte. Benvenuti nel primo volume di TERRA FORMARS.

Il primo volume dell’edizione Italiana del manga contiene una sorpresa, sarà infatti dotato di una doppia copertina: white version, fedele alla concezione dell’autore giapponese e l’elegante black version ispirata all’edizione francese. La seconda sarà poi mantenuta per tutti i numeri successivi.

Il primo spettacolare numero di TERRA FORMARS vi aspetta in fumetteria dal 12 Febbraio 2014. – 13×18, B, 224 pp, b/n, € 5,90. Dal 6 Febbraio 2014 in fumetteria.

Potete leggere direttamente in questa pagina l’anteprima del primo episodio. Per altre informazioni vi rimandiamo direttamente ad Animeclick.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Animeclick
Star Comics


Inserito in Serie tv film oav; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud