Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Un video promozionale per Mobile Suit Gundam Thunderbolt

Pubblicato il 14 dicembre 2013 alle 09:54 da Debris


Bandai JP ha rilasciato in questi giorni un’interessante video promozionale dedicato all’ultimo manga di Yasuo Otagaki: Mobile Suit Gundam Thunderbolt, ed alla linea di Gunpla ad esso ispirato che la società giapponese si appresta a lanciare proprio in questo mese di dicembre. Il video rappresenta una vera e propria anteprima ( un trailer Manga) per chi non conosce quest’opera dell’autore di Moonlight Mile.

UC 0080. Nel “Settore Thunderbolt” del Side 4 (Mua), una zona di spazio già teatro di feroci attacchi dell’esercito di Zeon durante la One Year War ed anche per questo zeppa di relitti e rottami di navi spaziali è in corso un violento contro tra le forze della Federazione e quelle di Zeon per controllare di questo settore strategico situato presso Lagrange 5. La storia segue lo scontro personale di i due piloti, il federale Flemming ed Daryl Lorenz, dell’esercito di Zeon. Un’abilissimo tiratore scelto.

Alcune immagini della linea di Gunpla in corso di realizzazione, ispirata a questo manga.

HGUC 1/144 FA-78 Full Armor Gundam Thunderbolt

FA-78 Full Armor Gundam Thunderbolt 02

HGUC 1/144 GM (Thunderbolt Sector)

HG 1:144 Zaku Mass Production Type?Big Gun?Gundam Thunderbolt Ver.?Color

Ricordiamo che la Star Comics annunciato anche in Italia questo manga nel prossimo anno.


Inserito in Gundam manga, Modellismo, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud