Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini 23: dal 24 maggio in fumetteria l’ultimo capitolo di Origin!

Pubblicato il 24 aprile 2012 alle 22:17 da Debris


La Star Comics che già da alcuni giorni sulle pagine del suo sito preannunciava per la fine di Maggio l’uscita dell’ultimo volume della saga Gundam Origin creata da Yoshikazu Yasuhiko (Giovanna d’Arco, Gesù, Record of The Venus Wars) ha inserito la cover del Ventitresimo ed ultimo capitolo di questa bella saga che ci ha accompagnato per ben dieci anni.

Scheda Ufficiale

E’ l’ultimo atto dello scontro fra la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon i cui eserciti sono avvinghiati in uno scontro furioso nel tentativo di giungere all’epilogo di una guerra che va avanti da troppo tempo e che ha reclamato troppe vite. Ultimo commovente e toccante numero di uno dei fumetti più amati e seguiti da appassionati di manga e amanti della fantascienza. Ogni nodo verrà infine al pettine e molte domande troveranno risposta, svelandoci le origini dell’eterno, lacerante conflitto.

Testata: GUNDAM UNIVERSE
Numero: 49
Dimensioni: 13×18, B, 208 pp, b/n e col., con sovracoperta.
Autore: Yoshikazu Yasuhiko
Prezzo:6.00

Discussione sul forum: Gundam Origin

Sul sito ufficiale abbiamo iniziato l’inserimento dei riassunti degli episodi della serie manga “Origin” grazie al fattivo impegno di Hikaru

Ricordiamo che la Sunrise è impegnata da un’anno e mezzo nella lavorazione di un’opera animato tratto da questo manga, purtroppo non sono state diffuse per ora informazioni sul formato di questo adattamento, non sappiamo se si tratterà di un’opera nello stile di Gundam Unicorn o una serie Tv od un film.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud