Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE Asem ARC Opening ed Ending

Pubblicato il 31 gennaio 2012 alle 01:37 da Debris


Il Sedicesimo Episodio della serie Gundam AGE che ha segnato l’inizio dell’Asem Arc ha riservato alcune belle sorprese, fra le quali la presenza di una sorella al fianco di Asem, vera sorpresa, l’apparente felicità del matrimonio di Flit ed Emily, un nuovo modo di descrivere i Veigans, che certamente contribuirà a rendere più vivaci gli episodi successivi, dei nuovi Mobile Suits molto veloci e potentissimi e non ultimo delle belle canzoni.

Gundam AGE Opening 2

La nuova sigla di apertura, Sharp, è cantata dal gruppo femminile delle NEGOTO

Gundam AGE Ending 2

La Ending è affidata ad una band ben nota al pubblico nipponico, gli SPYAIR, con una notevole carriera da indipendenti prima di firmare per la Sony, il titolo della nuova sigla finale è My World.

__________________

La Seconda Generazione è ambientata nel 141 A.D. (Advanced Generation), circa 25 anni dopo la fine del primo conflitto, che ha visto protagonista Flit Asuno; invece il nuovo personaggio di punta è un'altro giovanissimo, il figlio di Flit ed Emily, il diciassette Asem Asuno, biondo proprio come sua madre. A lui toccherà dover affrontare un nuovo assalto degli esuli di Marte, i Veigans, superstiti della fallita colonizzazione di Marte, le cui fila sono state decimate dalle durissime condizioni di vita del pianeta Rosso. Essi, abbandonati dalla Federazione, che ha fatto calare un muro di omertoso silenzio sulla spedizione e sulla loro sorte, cancellandone persino l'esistenza del loro ricordo, sono ridotti a poche migliaia di persone che si sono arroccate sull'asteroide Phobos. Da lì gli antichi coloni muovono verso la Terra e le sue isole spaziali in cerca di vendetta e conquiste, utilizzando la loro tecnologia, superiore a quella dell'esercito federale, almeno fino alla comparsa del Gundam e di Flit.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud