Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Age: Asem Arc, immagini, protagonisti.

Pubblicato il 8 gennaio 2012 alle 21:22 da Debris


Una bella immagine dedicata all’Asem Arc presa da Animedia

L’illustrazione, che potete vedere a maggiore dettaglio in questa pagina è stata realizzata da Michinori Chiba ( character design della serie) rifinita da Mako Kumada e composta da Akiko Yamakawa rilanciata dal blog Yaraon, presenta i diversi personaggi dell’oramai imminente Asem Arc e ci permette di parlare della Seconda Fase della serie Gundam AGE che inizierà nell’episodio 16.

L’Asem Arc è ambientato circa 25 anni dopo gli episodi che stiamo ancora seguendo vedrà protagonisti molti dei personaggi presenti in questa fase, invecchiati, alcuni spariranno. Protagonista principale fin dal primo episodio il figlio di Flit, Asem Asuno.

Nell’Episodio 14,
Flash of Sorrow
Flit Asuno riesce a catturare il Mobile Suit Nero delle forze U.E. rimanendo sconvolto dalla scoperta dell’identita di chi lo guida La comparsa di un’altro Mobile Suit color rosa capovolge ancora la situazione. Flit è molto confuso e si chiede quali siano le ragioni per cui lottare.

Nel 15 Episodio:
Those Tears, They Fall Into Space
Le forze guidate da Grodek riescono a penetrare all’interno della fortezza spaziale di Ambat ma devono affrontare una sorprendente verita.

16 Episodio
Gundam nella stalla

L’azione si sposta di 25 anni nel futuro. Protagonista è Asem Asuno, figlio diciassettenne di Flit. La colonia in cui vive è sottoposta ad un’attacco da ua parte di un misterioso nemico.

17 Episodio
Amicizia, Amore e Mobile Suits.

…nella scuola di Asem si presenta un giovane misterioso dai capelli d’argento, è Zehart.

Personaggi – Asemu e i suoi compagni di Classe

Asem Asuno il figlio diciassettenne di Flit ed Emily, biondo proprio come la madre è il protagonista della seconda parte della serie Gundam AGE. Vorrebbe pilotare un Mobile Suits ed è iscritto al club dei Mobile Suits della scuola.

Romary: una giovane ragazza che frequenta la stessa scuola di Asemu. Molto popolare è un pò l’idolo femminile della scuola.

Shawie & Macile: frequentano insieme ad Asem sia la medesima scuola che lo stesso Club dedicato ai Mobile Suits. Piuttosto timidi contano molto sul ragazzo biondo acui guardano come un leader.

Zehart: misterioso giovane trasferito improvvisamente nella scuola di Asem, spicca per i suoi capelli argentei.

Personaggi – EARTH FEDERATION FORCES

E’ certa la presenza del professor Vargas Dyson, ormai ha superato gli ottanta anni, ma il bravo professore dalla caratterstica barba bianca che abbiamo imparato a conoscere è sempre pronto a dare una mano nella costruzione dei Mobile Suits.

Anche Millais Alloy è della partita. L’ex ufficiale delle comunicazioni della DIVA ha realizzato una straordinaria carriera diventando il comandante dell’Esercito della Federazione Terrestre.

Max: 22 anni è un sottotenente. Pilota principiante di un Adel.
Alisa: Una giovane ragazza, sergente federale e pilota principiante di un mobile suit Adel.

Nota. E’ stata segnalata in rete la presenza di un’intervista, in giapponese, al regista della serie, Shinji Yamaguchi, intervista tratta dalla rivista Newtype che riguarda proprio l’Asem ARC, appena sarà disponibile una traduzione la riporteremo.

Fonte Consultata

Yaraon
Zeonic Scanlation
Animesuki Forum


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tag Cloud