Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Age: il 29 Gennaio 2012 parte la 2 Generazione (Asemu Arc), le nuove canzoni!

Pubblicato il 18 dicembre 2011 alle 12:51 da Debris


In questi giorni con l’uscita dei Magazine nipponici, ed innanzitutto della rivista Kourokoro Comics ha portato alla rivelazione di una serie importanti novità per quanto riguarda la 2 Generazione della serie Gundam AGE, quella che è stata ribattezzata come l’Asem Arc, essendone il protagonista principale proprio Asemu, il figlio di Flit Asuno, insieme a suo padre ed a un “misterioso personaggio” molto somigliante a Wolf Ennacle, con il quale inizialmente lo si era scambiato, ma con un colore degli occhi ben diverso.

Le immagini dei carachter design dei protagonisti che Gundam Info ha proposto in questi ultimissimi giorni, rendono ancora più chiara la differenza fra Wolf ed il nuovo personaggio anche se non permettono di capire il perchè di questa incredibile rassomiglianza.

Nè soprattutto permetto di far fronte ad una domanda: continuerà Flit a combattere gli Unknow Enemy ?

Arc of Flit il gruppo di episodi che stiamo vedendo attualmente, terminerà, considerando che anche in giappone vi è un cambio di programmazione ed una pausa per il 25 di dicembre ed il 1 di Gennaio, a metà del prossimo mese, gennaio 2012 con l’episodio 14, di cui conosciamo titolo e abbozzo di trama:

Ep 14 – “Flash of Sorrow”

Nel bel mezzo della scontro per la conquista di Ambat, Flit è sconvolto dalla scoperta dell’identita di chi guida il Mobile Suit nero. La comparsa di un’altro Mobile Suit color porpora capovolge ancora la situazione. La confusione di Flit sulla sua vera identita è massima.

Si valuti che questa non è una traduzione fonte Zeonic.

Incertezza sull’episodio 15, per l’assenza di informazioni, probabilmente è l’episodio di transito fra la prima e la seconda parte oppure un riepilogativo, lo scopriremo nel tempo. L’episodio 16 di Gundam AGE verrà mandato in onda il 29 gennaio.

La rivista Kourokoro Comics ha mostrato alcune immagini del nuovo mezzo protagonista della seconda parte della serie Gundam AGE, il Gundam Age -2 Normal ed altre immagini sono state diffuse dalla Bandai Hobby che a Gennaio, come anticipato ne lancerà il modello in versione HG 1/144.

Il nuovo Gundam AGE sarà capace di trasformarsi, molto più veloce e potente del suo predecessore.

Inoltre alcune riviste e Gundam Info hanno anticipato a quali gruppi verranno affidati la nuova Opening e la nuova Ending della serie.

La nuova Opening, intitolata, Sharp verrà cantata dal gruppo, tutto al femminile delle NEGOTO mentre la Ending è stata affidata al gruppo, all boy, SPYAIR ed si intitolerà My World

_______________________________________________
Le Negoto nascono nel 2010, formate da 4 giovani artiste Aoyama Sachiko (voce), Masuda Mizuki (chitarra e coro), Fujisaki Yu (basso e coro), e Sawamura Sayako (batterie e coro) e si sono fatte notare per la canzone “Charon”. Un’ autentica sorpresa musicale.

_______________________________________________
Gli SPYAIR, una band J pop Rock sono ben più noti, e con vasta discografia alle proprie spalle sono attivi dal 2005, e con loro vasto seguito, per una loro scheda Dal 2010 il loro crescente successo li ha portati sotto le ali “provvide Ali” di “Mamma Sony”.

Fonte Consultata:
Gundam France
Gundam Info
Animesuki forum
Bandai hobby


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud