Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini Star Comics: A Novembre il Numero 22!

Pubblicato il 26 luglio 2011 alle 11:19 da Debris


Dopo la fine, in patria, del manga di Gundam Origin, il grande annuncio del progetto dell’anime tratto dall’opera di Yoshikazu Yasuhiko, mentre attendiamo che Sunrise e Bandai rivelino le modalita in cui verrà realizzato quest’anime, una serie di film animati come Unicorn, eventualmente trasmessi sul PSN, una serie come Gundam 00, od una serie lunga, possiamo però rispondere ad alcune domande che sono affluite in queste settimane, soprattutto dopo la conclusione del manga Gundam C.D.A. – Char’s Deleted Affair di Hiroyuki Kitazune, autore ricordiamolo Z Gundam Define, il manga che ha sostituito Gundam Origin sulle pagine della rivista Gundam Ace, iniziato, senza molto clamore occorre dirlo ( ma giudicate voi stessi dalle scansioni immesse sul forum ) .

La domanda principale che ci è stata rivolta, che ci siamo rivolti, è stata: quando la Star Comics inizierà l’Arco Finale dri volumi di Gundam Origin ?

L’ultimo numero della serie Gundam Origin, il numero 21, è stato rilasciato a Gennaio 2011

Un episodio di grande successo e di grande bellezza nel quale, dopo gli eventi della battaglia di Salomone, è iniziato il trittico finale della saga, un momento che ha suscitatato molta attesa fra gli appassionati per il suo seguito. Attesa esplosa dopo gli annunci dal Giappone e la miriade di immagini arrivate dalla rete. Inevitabile che stia crescendo fra gli appassionati la voglia di Origin.

L’episodio 22 della serie Gundam Origin secondo le informazioni che ci sono state fornite da Niky un intraprendente menbro del nostro forum che lo ha chiesto alla Star Comics direttamente attraverso la pagina facebook della societa sarà disponibile a partire da Novembre 2011.

Ancora un ringraziamento a Niky.


Inserito in Gundam manga; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud