Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 14:48:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Zeta Gundam per Hiroyuki Kitazume - Z GUNDAM Define  (Letto 34672 volte)
wEdMad assr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 01 Giugno 2011, 12:13:55 »

in CDA c'è pure il tipo che regala le rose ad hamman!!

si, c'è anche lui...
Loggato

nncnnuGao
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 01 Giugno 2011, 14:41:59 »

Però annuso un po' di ipocrisia, fino a ieri l'altro tutti a sparare su CDA, ora che viene inserito in continuity (alla faccia di chi mi diceva il contrario quando ipotizzai ciò) tutti a notare questo e quello in odore di riabilitazione e rivalutazione...
Loggato
wEdMad assr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 01 Giugno 2011, 15:53:27 »

non riabilito niente, i personaggi ci sono... poi ognuno la pensi come gli pare wink
Loggato

nncnnuGao
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 02 Giugno 2011, 21:22:56 »

Certo che, se andate a riprendervi CDA 1 (tra l'altro la mia copia e un'altra da me visionata sono stampate MALISSIMO, tavole che non si capisce nemmeno il disegno) alla fine c'è un'intervista all'autore fatta prima del primo volume di CDA e... le ha predette tutte, tra l'altro dice che Z orgini gli era stato già chiesto di meterla in fumetti, ma lui si è opposto perchè prima voleva fare CDA e colmare la lacuna che mancava tra le due serie... e dice anche di voler coprire l'arco di tempo fin a CCA... quindi speriamo bene!
Loggato
wEdMad assr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 02 Giugno 2011, 21:38:17 »

Certo che, se andate a riprendervi CDA 1 (tra l'altro la mia copia e un'altra da me visionata sono stampate MALISSIMO, tavole che non si capisce nemmeno il disegno) alla fine c'è un'intervista all'autore fatta prima del primo volume di CDA e... le ha predette tutte, tra l'altro dice che Z orgini gli era stato già chiesto di meterla in fumetti, ma lui si è opposto perchè prima voleva fare CDA e colmare la lacuna che mancava tra le due serie... e dice anche di voler coprire l'arco di tempo fin a CCA... quindi speriamo bene!

devo andare a cercare il primo numero e rileggermela st'intervista bua
Loggato

ilveR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 03 Giugno 2011, 00:02:28 »

Però annuso un po' di ipocrisia, fino a ieri l'altro tutti a sparare su CDA, ora che viene inserito in continuity (alla faccia di chi mi diceva il contrario quando ipotizzai ciò) tutti a notare questo e quello in odore di riabilitazione e rivalutazione...

Io non riabilito una cippa di min***a per me CDA per i motivi già esposti in altri miei post rimane resta una putt****a che poi qualceduno per motivi meramente economici voglia farlo rientrare nella continuità di Gundam non è certo un problema mio per me è e resta e sempre sarà una tavanata galattica.

Il che non toglie che magari il manga di Zeta possa uscire meglio.
Loggato
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 05 Giugno 2011, 14:28:58 »

Non credo si tratti di ipocrisia, chi era "contro" CDA continua ad esserlo (vedi il nostro Revil) e chi era "pro" come me ha cotinuato a leggerlo.
Credo più che altro che entusiasmi l'idea di un qualcosa che possa andare da Origini ad un nuovo ZZ di cui ora nessuno degli autori ancora parla nemmeno. Significa che il mondo UC è vivo più che mai e questo va al di là delle singole serie.

P.S. Adoro le stangate e i commenti pessimisti del nostro Revil... Quando li leggo, nella mia mente (malata bua) gli do la voce italiana del personaggio del Generale Revil mentre si trova durante il famoso discorso in diretta  TV dopo la battaglia di Loum!!! Prrr
Loggato
ebDirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 25 Giugno 2011, 18:24:23 »


Nel nuovo numero di Gundam Ace uscito in queste 24 ore - trovarlo!!! - , insieme all'intervista che riguarda Gundam Origin Anime, c'è anche un articolo su questa  nuova serie manga Z Dephine
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 25 Giugno 2011, 20:10:56 »

Nel nuovo numero di Gundam Ace uscito in queste 24 ore - trovarlo!!! - , insieme all'intervista che riguarda Gundam Origin Anime, c'è anche un articolo su questa  nuova serie manga Z Dephine


Grande debris...  Exclamation Exclamation Exclamation

Pera favore posta appena puoi, che ogni informazione sull'argomento è attesa e succosa!!!  yes
Loggato
wEdMad assr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 25 Giugno 2011, 21:58:56 »

spero non facciano vaccate con Z che (insieme al baffo) è la mia serie preferita... se no potrei adirarmi mostruosamente!
Loggato

ebDirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 26 Giugno 2011, 11:45:05 »


Ci sono delle Scan su Gundam Guy, ma sono davvero pochissime, una preview che nulla dice...

http://gundamguy.blogspot.com/2011/06/gundam-ace-aug-issue-mange-preview.html

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uHakir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 26 Giugno 2011, 11:50:13 »

A quanto pare Camillino non ha perso il vizio di darsele con Jerid, prepariamoci a nuovi scontri epici. Il nuovo Amuro affronterà per l'ennesima volta il suo Char, il nuovo Achille combatterà contro il nuovo Ettore... ok mi fermo che mi viene da ridere a pensare Camille e Jerid come novelli Achille ed Ettore. Ma anche come Amuro mi lascia perplesso, Amuro era un marmocchio brufoloso, ma rispetto a Camille era un dio.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
wEdMad assr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 26 Giugno 2011, 13:34:58 »

mah... speriamo bene...
Loggato

ebDirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 10 Agosto 2011, 18:48:55 »


Stò guardando Mangaforever la nuova rivista che Newtype e Gundam Ace vareranno, sarà lanciata a settembre questo lo ha rivelato il sito ufficiale della rivista, il titolo non riesco ancora a comprenderlo, una via di mezzo fra quello delle due riviste, Newtype Ace (abbreviato in "NA")

http://www.kadokawa.co.jp/na/

La nota di Mangaforever è ben completa e riporta anche la cover

http://www.mangaforever.net/37971/newtype-ace-settembre-macross-last-exile-tiger-bunny-solo

credo ripresa da ANN





http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-08-06/new-manga-magazine-newtype-ace-to-launch-next-month

Previsti i manga di Sacred Seven, Towa no Quon, Last Exile, Blood-C, Macross The First e gli adattamenti a fumetti di Tiger & Bunny...

« Ultima modifica: 13 Agosto 2011, 20:08:15 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ilveR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 30 Agosto 2011, 22:10:52 »

Ammetto che faccio fatica a dormire se penso a quello che potrebbe combinare Kitazume con Zeta.

 evil2 asd
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.192 secondi con 19 queries.