Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Italian Scanlation: Gundam Sousei 6 ed Advance of Zeta 18

Pubblicato il 26 gennaio 2011 alle 18:07 da Debris


In questa fine di gennaio Italian Scanlation mette a punto altre due interessanti uscite per le serie Gundam Sousei e Advance of Zeta.

Gundam Sousei:

Là dove nessun appassionato ha mai osato…di poter entrare nei meandri della produzione del mondo di Gundam in un modo e in una misura fino ad oggi sconosciuti…

I giorni della realizzazione della serie mito Gundam 0079 attraverso l’occhio, e il punto di vista assolutamente unico del regista mito Yoshiyuki Tomino. Negli ultimi due episodi abbiamo potuto rivivere le esaltati e amarissime giornate della prima messa in onda della serie Gundam 0079…ma quando tutto era perduto, quando Gundam stava per essere cancellato dai palinsesti perchè nessuno lo guardava…cosa accadde ?? Che cosa fece Yoshiyuki Tomino ? E quale fù la reazione di Yasuhiko Yasuhiko

Gundam Sousei 6

Advance of Zeta 18 narra un episodio di passaggio, ma ben interessante, dellle avventure dei Titan in attesa di scatenarsi nei prossimi episodi.

Advance of Zeta 18

Vi riocordiamo le pagine del forum ufficiale di italian Scanlationè aperto ed operativo visitatelo.

Un ingraziamento a Genocid ed al suo staff.


Inserito in Gundam manga, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud