Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Italian Scanlation: Gundam Sousei l’invenzione degli Zaku!! Advance of Zeta ep 15-17

Pubblicato il 1 gennaio 2011 alle 19:55 da Debris


I bravi amici di Italian Scanlation – con i quali ci scusiamo per questo ritardo nelle segnalazioni – in questa fine di 2010 si sono dati molto daa fare rilasciando un interessante numero della bella saga di Gundam Sousei e soprattutto ben due episodi, il 16 e il 17 di Advance of Zeta.

Gundam Sousei:
là dove nessun appassionato ha mai osato…di poter entrare nei meandri della produzione del mondo di Gundam in un modo e in una misura fino ad oggi sconosciuti…I giorni della realizzazione della serie mito Gundam 0079 attraverso l’occhio, e il punto di vista assolutamente unico del regista mito Yoshiyuki Tomino

Sono stati messi on line e sono disponibili il Quarto episodio ( Come Yas colorò il Gundam originale di Tomino, e Okawara inventò gli Zaku!! I veri protagonisti della serie….) e il Quinto episodio( 7 aprile 1979 la prima messa in onda porta ad un misero 3% di share…la storia di Gundam parte con una disfatta..il quinto capitolo di Gundam Sousei narrà uno degli episodi chiave che riportò in auge la saga: l’intervento di Komaki Masanobu all’epoca redattore capo di un’importante rivista di animazione. e successivamente autore di Mobile Suit Gundam no Jidai 1981.2.22. Anime Shinseiki Sengen un testo in cui ha trattato anche della strategia promozionale dietro il Gundam .)

Sono inoltre disponibili gli episodi di Advance of Zeta capitolo 15, il capitolo 16 ed il capitolo 17!

Per alcuni motivi tecnici e personali il sito di italian Scanlation è stato chiuso ma il forum ufficiale è aperto ed operativo visitatelo.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud